Feste 18 anni Roma

Festa di 18 anni: idee regalo per lei

Festa di 18 anni: idee regalo per lei

È sempre complicato scegliere un regalo di compleanno, in special modo, quando si tratta per un diciottesimo di una ragazza, e anche quando, casomai, questa ragazza è la vostra migliore amica. Possiamo perfettamente capirvi se state letteralmente impazzendo! State tranquilli, ne uscirete vivi. Intanto, vi possiamo suggerisce alcune soluzioni un po’ per tutti i budget e le esigenze.

  • Le ragazze amano i gioielli, è forse uno dei regali in assoluto più graditi. C’è la possibilità di scegliere tra tantissime cose diverse: bracciale d’argento (Tiffany), punto luce, orecchini di perle o di oro bianco, un filo di perle, un ciondolo a forma di cuore.
  • Chi non ha sognato guardando la serie TV Sex and City di acquistare una meravigliosa Gucci o di andare in giro con una Louis Vuitton? Ecco, regalare una borsa di marca è sempre un ottimo acquisto.
  • Oggigiorno, anche le ragazze stanno diventando delle accanite consumatrici di prodotti tecnologici, quindi, potreste acquistare: uno smartphone, un tablet, un lettore Mp3, le cuffie per sentire la musica.
  • Sono molto apprezzati in questo periodo i regali attraverso i quali è possibile fare un’esperienza diversa, o che non si è ancora mai fatta, come ad esempio un corso di pittura, di fotografia, di cucina, un pacchetto di massaggi in una spa, un tatuaggio.
  • Tutte le ragazze sono un po’ vanitose e vogliono sempre sentirsi carine e curate, anche i prodotti di cosmesi possono offrirci tanti regali interessanti, come profumi, trucchi professionali, creme corpo profumate e idratanti.
  • Se volete regalare qualcosa che rimanga per sempre alla festeggiata, una soluzione potrebbe essere un orologio, casomai, facendo anche incidere la data del suo compleanno.
  • Se siete un gruppo d’amiche a fare il regalo, perché non partire per un weekend tutte insieme? Potete scegliere tra mille destinazioni diverse; una capitale europea, oppure, adesso che la stagione è bella anche un isola della Grecia o Formentera.

Essendo un regalo “importante”, il nostro consiglio è quello di farlo di “gruppo”, insieme ad altre persone, in questo modo, anche il budget potrà essere più alto. Buon shopping!