Blog

Scherzi per festa di 18 anni di una ragazza

La vostra migliore amica è una persona che vuole tenere tutto sotto controllo? Oppure, semplicemente, volete organizzare qualcosa di simpatico per la sua festa di 18 anni? Possiamo suggerirvi qualche soluzione divertente per rendere la serata davvero unica ed indimenticabile.

 

  • Le prove della principessa perfetta. Ogni ragazza si sente una piccola principessa, a maggior ragione, il giorno del proprio compleanno. Perché non organizzare una serie di prove così da consegnargli, alla fine, il diploma della principessa perfetta, con tanto di scettro e tiara? Un prova, ad esempio, può consistere nell’effettuare almeno 50 passi con un libro in testa.
  • Video ricordi. Le ragazze amano i ricordi, soprattutto quelli legati ai propri amici, avete effettuato insieme un viaggio? Raccogliete tutte le foto più belle e divertenti, anche quelle un po’ imbarazzanti e create un video.
  • Karaoke con testo modificato. Il karaoke è forse in assoluto uno dei momenti più divertenti della serata, modificate il testo della canzone che dovrà cantare la festeggiata a sua insaputa.
  • Il finto regalo. Prendete uno scatolone bello grosso e riempitelo di palline di carta, di oggetti “particolari” ed anche “equivoci”, oltre a normalissimi regali (come gomme da masticare, vecchi vestiti, penne, matite e qualsiasi altra cosa vi venga in mente.). Spiegate alla festeggiata che lo scatolone è maledetto; per cui oltre ai vostri regali si sono materializzati nello scatolone anche altri oggetti strani…. Fotografate l’espressione della festeggiata quando trova “quel” tipo di oggetti.
  • Imbocca il festeggiato. In questo gioco, la festeggiata dovrà essere bendata. Lo scopo è quello di far mangiare alla festeggiata, che non potrà utilizzare le mani, ma potrà  solo essere imboccata da uno degli invitati, casomai, un piatto intero di panna montata oppure di pasta. Inoltre, dovrà anche indovinare che cosa sta mangiando. Le risate sono assicurate, sia per gli spettatori sia che per la festeggiata.

 

Questi sono solo piccoli suggerimenti che vi possiamo dare, il nostro consiglio è quello di personalizzare gli scherzi/giochi in base alla personalità della festeggiata.

 

Scherzi per festa di 18 anni di una ragazza ultima modifica: 2015-07-16T22:35:00+00:00 da Alessandro

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi