Blog

18 anni di un nipote: come sorprenderlo?

18 anni di un nipote

Molto spesso si dice che gli zii siano per i nipoti come dei secondi genitori oltre che i migliori amici. Quello che lega uno zio ad un nipote è infatti un rapporto davvero potente, magico ed unico. Un rapporto fatto di affetto e complicità. E lo stesso si può dire del rapporto che lega i nonni ai nipoti.

Un affetto molto grande che con il trascorrere degli anni tende a crescere e a rafforzarsi sempre di più anche se quelli che un tempo erano bambini diventano degli uomini o delle donne. A tal proposito è possibile dire che sono davvero in tanti a chiedersi ‘cosa fare per i 18 anni di un nipote?’ Come sorprenderlo? Qui di seguito sarà possibile trovare alcune fantastiche idee.

18 anni di un nipote: come sorprenderlo

I 18 anni si sa, rappresentano un momento davvero molto importante nella vita di ogni giovane uomo o donna. Questo perchè segna il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Una nuova fase della vita fatta di responsabilità e scelte importanti. Ma come rendere davvero speciale questo giorno così importante per un nipote? Una bellissima idea potrebbe essere quella di organizzare per lui o lei una gita oppure una speciale esperienza. Nel caso in cui la scelta ricada su una gita ecco che allora è consigliato puntare su una meta che dovrà piacere al festeggiato. Se ad esempio ama il mare e il compleanno si svolge in estate ecco che potrete regalargli una gita in una bellissima e famosa località di mare. Un luogo dove potrà godersi il sole e bellissime spiagge ma allo stesso tempo ammirare arte e cultura.

Potrebbe interessarti anche: Festa in limousine: quale look è adatto e quale no 

18 anni di un nipote

Nel caso in cui invece il festeggiato o la festeggiata amino l’adrenalina ecco che allora una bellissima idea potrebbe essere quella di regalargli una meravigliosa ed indimenticabile esperienza. Ad esempio esperienze in kitesurf, voli in paracadute oppure ancora un giro in mongolfiera e una bellissima escursione in mountain bike, immersioni in mare ecc. Un altro modo per sorprendere un nipote nel giorno del suo compleanno potrebbe essere quello di regalargli delle fotografie di quando era piccolo che vi ritraggono insieme oppure ancora preparare per lui o lei una gustosa colazione.

Frasi da dedicare ad un nipote

Anche se vostro nipote conosce perfettamente i vostri sentimenti e sa quanto tenete a lui o lei ecco che a volte sentirselo dire è davvero molto bello. I 18 anni potrebbero quindi essere l’occasione ideale per dedicargli delle frasi di compleanno davvero speciali. Ad esempio ecco alcune delle frasi più belle presenti sul web:

  • Guardando le stelle, mi vieni in mente tu perché ho la nipote più bella che esista sulla terra.Buon compleanno, cara nipote;
  • Buon compleanno ad un nipote meraviglioso che ha dato un senso alla mia vita.Tanti auguri nipotino!;
  • Ti auguro una buona giornata non solo oggi che festeggi il tuo compleanno, ma per tutti gli anni avvenire.Che tu possa svegliarti sempre al mattino con un sorriso sul tuo viso, buon compleanno mio caro nipote;
  • Da grandi zii crescono grandi nipoti.Auguri a te mio favoloso nipote!.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp