Blog

Affittare la limousine per i 18 anni: quanto costa?

Affittare la limousine per i 18 anni quanto costa

I 18 anni rappresentano un traguardo importante e per tale motivo atteso da moltissimi adolescenti. Come festeggiare nel migliore dei modi? A tale domanda è possibile rispondere affermando che sono molti coloro che scelgono di organizzare delle feste mentre invece tanti altri vanno alla ricerca di modi alternativi per festeggiare.

Ed ecco che è degli ultimi tempi l’usanza di affittare una limousine per festeggiare i 18 anni. Una tendenza questa particolare e soprattutto anche costosa. Ma esattamente quanto costa affittare una limousine per i 18 anni? Qui di seguito potrete trovare informazioni su tale argomento.

Limousine per feste di compleanno

Se sta per arrivare il giorno del vostro diciottesimo compleanno e avete il desiderio di organizzare un qualcosa di diverso ed unico per festeggiare ecco che allora potreste scegliere di organizzare una bellissima festa in limousine. Oppure ancora questa potrebbe anche essere una fantastica idea regalo per sorprendere il proprio fidanzato o fidanzata nel giorno del suo diciottesimo compleanno. O un caro amico. A seconda della persona alla quale vorrete fare il regalo sicuramente dipenderà anche il budget a disposizione per il regalo in questione. Nessuna paura, potrete anche coinvolgere altri amici affinché possano aiutarvi nelle spese.

Potrebbe interessarti anche: Festa di compleanno di 18 anni: 5 cose da non fare

Affittare la limousine per i 18 anni quanto costa
Affittare la limousine per i 18 anni quanto costa

Limousine per festa di compleanno: quanto costa

La limousine per feste di compleanno di 18 anni sta quindi diventando una vera usanza tra i giovani. Ma esattamente quanto costa? A tale domanda è possibile rispondere affermando che in realtà i costi dipenderanno molto anche dal tipo di servizio. Ciò significa che ad esempio per un noleggio di 6 ore ci potranno volere circa 470 euro. Mentre invece un noleggio di 3 ore costerà circa 300 euro ed un noleggio di 2 ore 250 euro. Ovviamente queste sono da considerare delle cifre approssimative che cambieranno a seconda dell’azienda di noleggio scelta. Solitamente nel primo caso è anche compresa una bottiglia di champagne mentre invece negli altri due casi una bottiglia di prosecco.

Ma in occasione delle feste di compleanno molte aziende scelgono anche di proporre dei pacchetti speciali. Ad esempio la scelta potrà ricadere su un pacchetto base il cui costo è di circa 800 euro. Questo prevede la formula ‘all night’ e quindi l’affitto della limousine per circa sei ore. Questa avrà al suo interno un ricco bar completo di champagne e sarà possibile percorrere intorno ai 120 km. Il pacchetto vip invece prevede la formula ‘all night’ per 8 ore. Anche in questo caso un ricco bar e il trasporto del festeggiato e dei suoi ospiti presso ristoranti, teatri, bar, cinema ecc. Il costo previsto per tale pacchetto è di 950 euro.

Insomma, i prezzi potranno essere vari ma sicuramente se sceglierete questa come idea regalo per un caro amico o per un fratello o sorella non vi è alcun dubbio che riuscirete sicuramente a lasciarlo senza parole. Se invece intendete affittare una limousine per festeggiare i vostri 18 anni ecco che sicuramente porterete per sempre con voi questo meraviglioso ricordo.

Vota questo sito

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp