Blog

Alcune simpatiche idee per sorprendere un amico per i suoi 18 anni

Alcune Simpatiche Idee Per Sorprendere Un Amico
Alcune Simpatiche Idee Per Sorprendere Un Amico

La festa dei 18 anni viene considerata molto importante per tanti giovani uomini e giovani donne. In occasione di questo giorno così importante ci si chiede spesso cosa poter fare per sorprendere il proprio migliore amico o migliore amica. In realtà pianificare una fantastica sorpresa non è per nulla difficile, qui di seguito troverete alcune fantastiche idee.

Organizzare una sorpresa per il compleanno di un amico

Se quindi il vostro migliore amico o la vostra migliore amica si accingono a festeggiare il diciottesimo compleanno e desiderate stupirli in qualche modo, ecco che potrete mettere in atto davvero diverse idee. La prima cosa da fare è proprio quella di pianificare nel dettaglio la sorpresa. Per far sì che questa risulti perfetta potreste chiedere aiuto anche ad altri amici e affidare loro dei compiti da portare a termine. Ad esempio qualcuno potrebbe occuparsi di scrivere un bigliettino di auguri mentre un altro potrebbe occuparsi di preparare una bella torta. Ovviamente, nell’organizzare tale sorpresa, dovrete assolutamente tenere in considerazione quelli che sono i gusti del festeggiato.

Nel caso in cui con il vostro amico frequentate la stessa scuola ecco che il modo per sorprenderlo nel giorno del suo compleanno potrebbe essere quello di decorare l’armadietto. Potreste ad esempio utilizzare dei nastri e dei palloncini,una cartolina gigante. Ancora potreste fissare nell’armadietto, utilizzando del nostro adesivo, buonissime caramelle oppure una foto di gruppo. Non potrete non scrivere un bigliettino per il vostro amico nel giorno del suo compleanno. Il consiglio è quello di scrivere un bigliettino che sia originale e soprattutto interessante, e proprio per tale motivo non è consigliato scrivere semplicemente buon compleanno. Al contrario il consiglio è quello di aggiungere elementi come ad esempio l’età, il nome. Oppure potreste anche descrivere il grande affetto che provate verso di lui o lei.

Consigli per il diciottesimo compleanno di un amico

Il diciottesimo compleanno viene considerato particolarmente importante nella vita di ogni ragazzo un ragazza. Per tale motivo ogni sorpresa organizzata in questo giorno così speciale rimarrà sicuramente impressa nel cuore e nella testa del festeggiato o della festeggiata. Se il vostro desiderio è quello di organizzare una bella sorpresa, il consiglio è quello di scegliere qualcosa che possa davvero sorprenderlo. Ad esempio se il vostro amico o la vostra amica vive insieme a voi o in generale se avrete modo di trascorrere insieme la notte prima del compleanno, organizzando ad esempio un pigiama party, allora il consiglio è quello di preparare al mattino una buonissima colazione.

Alcune Simpatiche Idee Per Sorprendere Un Amico
Alcune Simpatiche Idee Per Sorprendere Un Amico

Potreste inoltre scrivere una canzone per lui o lei da sostituire alla classica canzone ‘Tanti auguri’. Oppure ancora se è una persona che ama lo shopping potreste portarlo appunto a fare compere in giro per la città. In generale è importante che in questo giorno speciale dimostriate nei confronti del vostro amico di essere particolarmente scherzosi e festosi. Ma soprattutto lasciate che si goda questo giorno così importante facendo ciò che più desidera.

Alcune simpatiche idee per sorprendere un amico per i suoi 18 anni ultima modifica: 2018-07-01T10:03:32+00:00 da Manuela Rizzo

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi