Blog

Bomboniere festa 18 anni per ragazzo e ragazza, originali ed economiche

Bomboniere 18 anni
Bomboniere 18 anni

Stai per compiere 18 anni e stai organizzando una mega festa? Sicuramente trattandosi di un compleanno così tanto importante, non potranno mancare le bomboniere. Trattandosi di un compleanno di 18 anni, la scelta migliore è quella di mantenersi su delle bomboniere che siano particolarmente gioiose ,colorate e divertenti. Siete dunque alla ricerca di idee che siano nello stesso tempo semplici ma originali, cerchiamo qui di seguito di darmi alcuni utili suggerimenti. Ovviamente una bomboniera ideale per un diciottenne, sarà differente rispetto ad una bomboniera scelta da una ragazza che si appresta compiere 18 anni. Ma vediamo più nel dettaglio per cosa portare in tema di bomboniere.

Bomboniere 18 anni ragazzo

Trattandosi di un ragazzo, la scelta della bomboniera potrebbe in qualche modo risultare difficile, anche se effettivamente non lo è. Si può ad esempio optare per un portachiavi fai da te, oppure anche uno di questi preconfezionati,  anche se non si tratta di un’idea così tanto originale. Il portachiavi è sempre un oggetto piuttosto gettonato e soprattutto utile, a maggior ragione per i giovani ragazzi che possono utilizzarlo per le chiavi dell’auto o della moto. Se invece la festa di 18 anni è attivo, si può scegliere una bomboniera che possa in qualche modo, riprendere il tema della festa. In questo caso si potrà riprendere il colore. Ad ogni modo, per poter scegliere una giusta bomboniera, bisogna avere le idee chiare su quello che è l’intero aspetto scenografico della vostra festa.

Bomboniere 18 anni ragazza

Così come accade per i regali, anche per le bomboniere trattandosi di una ragazza la scelta è più vasta e semplificata. La scelta potrà ricadere più su oggetti utili e semplici come dei piccoli peluche, oppure dei sacchettini colorati o profumatori e ciondoli, statuette a tema e tanto altro. Anche in questo caso, la scelta della bomboniera potrà rifarsi al tema della festa, nonché ai colori.

Bomboniere 18 anni economiche

Bomboniere 18 anni
Bomboniere 18 anni

Di bomboniere effettivamente ne esistono di tanti tipi e soprattutto di tanti prezzi. Avete predisposto un budget per le vostre bomboniere e questo è piuttosto basso, potete optare anche per delle bomboniere fai da te. In caso contrario, se volete affidarvi a qualcuno che possa realizzare le vostre bomboniere, potrete scegliere degli oggetti piuttosto Minimal. Tra questi citiamo sicuramente un magnete simpatico o un semplice sacchetto con dei confetti.

Bomboniere 18 anni originali

Se la vostra idea è quella di stupire e quindi di optare per delle bomboniere originali, dovete sicuramente mettere in conto che il vostro budget che dovrà essere al di sopra della media. Potete optare per dei prodotti che sono personalizzabili come ad esempio un capo di abbigliamento, oppure una targhetta. Sicuramente sarà una bomboniera molto apprezzata e originale, ma che ha un costo non indifferente.  C’è anche la possibilità di unire l’utile al dilettevole, nel senso che si può optare per delle bomboniere belle, originali e soprattutto solidali.

Bomboniere festa 18 anni per ragazzo e ragazza, originali ed economiche ultima modifica: 2018-11-05T21:57:08+00:00 da Manuela Rizzo

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

In evidenza