Blog

Bomboniere per il diciottesimo compleanno: quali scegliere?

Bomboniere Per il Diciottesimo Compleanno
Bomboniere Per il Diciottesimo Compleanno

I 18 anni rappresentano un evento molto importante nella vita di ogni adolescente. E proprio per tale motivo sono in molti a scegliere di festeggiare tale evento in compagnia delle persone care. Trattandosi di un evento molto importante, sono molti i festeggiati che scelgono di omaggiare i presenti regalando loro un piccolo dono in memoria proprio di questa giornata importante.

Ma, come fare per scegliere la bomboniera più adatta per un diciottesimo compleanno? In realtà la scelta può essere davvero vasta. Ed inoltre vi è anche la possibilità di realizzare in casa delle simpatiche bomboniere fai da te.

Bomboniere festa di compleanno 18 anni

Se quindi vi accingete a festeggiare il vostro diciottesimo compleanno e avete il desiderio di omaggiare i vostri ospiti dando loro un ricordo di questa giornata ecco che la scelta potrà ricadere su diversi oggetti. Nello specifico potreste optare per la classica idea di bomboniera. Ovvero quello che riguarda il pacchetto con i confetti. Semplice, elegante e allo stesso tempo anche economica. Tale sacchettino potrà essere realizzato in stoffa, all’uncinetto o in tanti altri materiali che lo renderanno anche personalizzato ed originale. Se la festa di compleanno avrà luogo in una location dove sono presenti i posti a sedere, e quindi una cena, potreste optare per dei segnaposto particolari.

Ad esempio dei sacchettini o scatoline in plexiglass. Oppure ancora per tali segnaposto potreste scegliere degli oggetti in ceramica o in legno della forma che più preferite. Infatti in commercio ve ne sono diversi tipi. Ma vi sono anche tante altre classiche bomboniere adatte per la festa dei 18 anni. Ad esempio la scelta potrebbe ricadere su delle spille di diversa forma e colore. Dei segnalibri personalizzati nei quali scrivere il nome dell’invitato e la data in cui ha avuto luogo la festa dei vostri 18 anni. E ancora, sempre tra le diverse idee di bomboniere per i 18 anni vi troviamo portamonete, portafoto, portachiavi con il numero 18 o calamite colorate.

Bomboniere Per il Diciottesimo Compleanno
Bomboniere Per il Diciottesimo Compleanno

Bomboniere originali per i 18 anni

Più nello specifico, nel caso in cui a festeggiare i 18 anni sia una ragazza ecco che la scelta della bomboniera per la propria festa potrebbe ricadere su dei graziosi fermagli per capelli. Oppure su delle candele profumate o ancora delle borsette piccolissime, in miniatura, realizzate a mano e che si ispirano a quelle che sono le case di moda più importanti. Se invece il desiderio è quello di acquistare, e di conseguenza regalare ai propri ospiti alla festa dei 18 anni delle bomboniere molto originali e soprattutto all’avanguardia, ecco a te la scelta potrebbe ricadere su delle chiavette usb. Queste potranno essere semplici oppure personalizzate. O ancora, una fantastica idea di bomboniere è quella che riguarda la scelta di pendenti per cellulari. Insomma, la scelta è davvero vasta. E’ però molto importante avere chiaro un budget. E quindi sapere quanto si è disposti a spendere per l’acquisto delle bomboniere per i propri diciotto anni.

Bomboniere per il diciottesimo compleanno: quali scegliere? ultima modifica: 2018-06-20T15:54:07+00:00 da Manuela Rizzo

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi
Leggi articolo precedente:
Cosa regalare alla propria fidanzata per la festa di compleanno di 18 anni
Cosa regalare alla propria fidanzata per la festa di compleanno di 18 anni

La vostra fidanzata sta per festeggiare il diciottesimo compleanno e non avete alcuna idea di cosa regalarle? Un modo per...

Chiudi