Blog

Bubble Soccer con gli amici per festeggiare 18 anni

Bubble Soccer
Bubble Soccer con gli amici per festeggiare 18 anni

Il compleanno dei 18 anni è considerato da tutti gli adolescenti un traguardo importantissimo che arriva solo una volta nella vita e che merita, assolutamente, di essere festeggiato nel migliore dei modi e soprattutto circondati dalle persone che più si amano. In tanti in occasione di tale evento sono soliti organizzare delle super feste, a volte anche piuttosto formali, in compagnia di amici e parenti. Mentre invece tanti altri vanno alla ricerca di particolari idee per festeggiare.

Per chi ama divertirsi, ad esempio, una bellissima idea potrebbe essere quella di organizzare una partita di Bubble Soccer. Ma, di cosa stiamo parlando? Se siete alla ricerca di risposte potrete trovarle qui di seguito.

Bubble Soccer per festa di compleanno 18 anni

Organizzare una partita di Bubble Soccer in occasione della festa di compleanno dei 18 anni potrebbe essere l’idea giusta per divertirsi insieme agli amici nel corso di questo giorno così speciale. Ma, a cosa si fa riferimento esattamente? A tale domanda è possibile rispondere affermando che il Bubble Soccer altro non è che una disciplina molto particolare che consiste nel giocare a calcio all’interno di una grande bolla dove sono presenti anche delle apposite maniglie per potersi reggere.

Questo gioco è comparso per la prima volta all’interno di un programma sportivo della televisione norvegese e nel corso degli anni ha ottenuto un successo sempre più vasto al punto tale da conquistare anche l’Italia ed essere preso in considerazione da molte aziende per gli obiettivi di team building. Ma, come funziona? Ci sono delle regole da seguire o no? In realtà a questo gioco sono legate poche regole e queste sono più o meno le stesse di quelle del calcetto. Si gioca quindi cinque contro cinque e l’obiettivo è quello di segnare il maggior numero di gol. A governare il gioco è l’arbitro, il match è suddiviso in diversi tempi e sono assolutamente da evitare i falli gravi. Al momento del fischio d’inizio la palla si trova a centrocampo mentre invece i giocatori si trovano dentro la propria area ed iniziano a correre nella stessa direzione nella speranza di riuscire ad impossessarsi della sfera. E’ proprio in questo momento che ha inizio il gioco con il primo scontro e rimbalzo delle bolle.

Potrebbe interessarti anche: Frasi divertenti per i 18 anni di una persona cara

Bubble Soccer con gli amici per festeggiare 18 anni
Bubble Soccer con gli amici per festeggiare 18 anni

Dove giocare

A questo punto in molti si staranno sicuramente domandando ‘Dove giocare a Bubble Soccer in occasione del proprio diciottesimo compleanno?’. In realtà non esistono tanti campi dove poter praticare tale disciplina. Ma in molte delle principali città italiane sono presenti dei campi dotati di tutto il necessario per poter gonfiare e riparare le bolle. E’ comunque possibile dire che tutti i campi da calcetto sono considerati adatti per lo svolgimento di tale attività. Ed inoltre è molto importante precisare che si tratta di un gioco molto sicuro e anche il divertimento è assicurato.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

WhatsApp Contattaci su WhatsApp