Home » Blog » Camicie su misura a Roma: lista dei negozi in cui acquistarle

Camicie su misura a Roma: lista dei negozi in cui acquistarle

Camicie su misura a Roma
Camicie su misura a Roma

Sono molti coloro che amano indossare le camicie e allo stesso tempo sono tanti coloro che decidono di farsele realizzare ‘su misura’. Chi si trova a Roma ed è alla ricerca di un negozio dove potersi recare per acquistare camicie su misura ecco che sarà molto felice di sapere che nella Capitale vi sono molti negozi in grado di soddisfare tale esigenza. Dove recarsi? Qui di seguito sarà possibile trovare alcuni utili consigli.

Camicie su misura a Roma

Non sempre è semplice trovare un negozio in grado di soddisfare le proprie esigenze. A tal proposito è possibile dire che Roma è ricca di sartorie e negozi vari dove poter acquistare bellissime camicie su misura. In alcuni casi anche piuttosto economiche. Tra i migliori negozi vi troviamo ad esempio ‘Ad [hoc]’, ‘Camiceria Bracci’, ‘Ellelui’, ‘Sartoria Cardona’ ecc.

Dandy’s

Tra i negozi di camicie più alla moda della Capitale vi troviamo sicuramente ‘Dandy’s’. Bellissimo locale nato dalla passione e dall’entusiasmo di tre amici che hanno avuto la capacità di proporre uno stile eclettico e allo stesso tempo distintivo.

Sartoria Cardona

Presso la Sartoria Cardona sarà possibile acquistare bellissime camicie a partire da 75 euro. Le camicie in questione sono realizzate seguendo lavorazioni tradizionali e nello specifico vengono prodotte massimo 40 camicie a settimana proprio perchè si sceglie di farlo prestando attenzione alla qualità dei prodotti e andando sempre alla ricerca della perfezione.

Camicia In

Presso ‘Camicia In’ vengono realizzate camicie su misura a partire da 65 euro. Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo, inoltre il titolare è sempre molto disponibile e attento a soddisfare le diverse esigenze del cliente e risolvere ogni suo problema. Il cliente avrà la possibilità di scegliere tra vari tessuti, colori ecc.

Ad [hoc]

La particolarità di ‘Ad [hoc] è quella di fornire un servizio completamente a domicilio che include sia la misurazione sia la successiva consegna delle camicie. Il tutto a soli 69 euro. Il sarto responsabile dell’attività saprà consigliare il cliente su quale tessuto scegliere tra i vari a disposizione. E ancora colori, tipologie di colletto, colore e posizione delle iniziali e molto altro ancora.

Camicie su misura a Roma
Camicie su misura a Roma

Camiceria Bracci

Presso la Camiceria Bracci sarà possibile acquistare bellissime camicie su misura a partire da 50 euro. I tessuti utilizzati sono di ottima qualità e soprattutto si tratta di tessuti italiani, e nello specifico puro cotone e lino. Il personale che vi lavora sarà molto attento e pronto a seguire il cliente e consigliarlo in ogni dettaglio. Presso la Camiceria Bracci sarà inoltre possiibile trovare una vasta selezione di bellissime cravatte italiane.

Camiceria Primo Piano

Presso la Camiceria Primo Piano il cliente avrà la possibilità di scegliere tra diverse e bellissime camicie a partire da 60 euro. Si tratta di camicie di alta sartoria di qualità davvero ottima. Sarà possibile personalizzare la camicia a partire dal colletto fino alla scelta dei bottoni e del tipo di tessuto.

WhatsApp Contattaci su WhatsApp