Home » Blog » Centro Benessere a Roma: ecco dove concedersi momenti di relax

Centro Benessere a Roma: ecco dove concedersi momenti di relax

Centro Benessere a Roma
Centro Benessere a Roma

Vi trovate a Roma e siete alla ricerca di un posto dove trascorrere alcune ore di assoluto relax? Se la risposta è si ecco che allora un’ottima idea potrebbe essere quella di concedersi alcuni momenti di svago all’interno di un centro benessere. La città ne è ricca, e proprio alcuni di questi verranno citati qui di seguito.

Centro benessere a Roma

Avete trascorso una pesante settimana di lavoro e desiderate fare qualcosa per rilassarvi un po? Il modo migliore è quello di entrare all’interno di un centro benessere e lasciarsi coccolare. Se vi trovate a Roma e non sapete dove andare ecco che in realtà è importante sapere che la città ne è ricca, e molti altri si trovano anche nei dintorni. Stiamo parlando di ottime strutture in grado di offrire molteplici servizi.

Doma Luxury Spa

In pieno centro storico, ed esattamente a pochi passi da Piazza Navona, si trova questa fantastica SPA all’interno della quale sarà facile sentirsi subito a proprio agio grazie alla qualità del servizio e la professionalità di chi vi lavora. La SPA in questione non è molto grande ma nonostante ciò al suo interno sarà possibile trascorrere dei momenti di piacevole relax. Questa è caratterizzata dalla presenza di una vasca, docce emozionali e bagno turco. Inoltre sarà possibile provare più di 35 diverse tipologie di massaggio. Tra questi quelli classici sui lettini, quelli in acqua e quelli a terra ovvero sui futon.

Agriletum SPA & Wellness

Nel rione Monti, e quindi poco distante dal Colosseo e dai Fori Romani, si trova questa fantastica SPA perfetta per tutti coloro che dopo aver trascorso una giornata piuttosto intensa alla scoperta della città scelgono di concedersi dei momenti di assoluto relax. All’interno sono presenti una sauna, l’idromassaggio, il bagno turco e un angolo relax con varie tisane. Diversi sono i trattamenti offerti, tra questi merita di essere citato il massaggio svedese rilassante e allo stesso tempo rigenerante. Presso l’Agriletum SPA & Wellness è inoltre possibile anche pranzare. I piatti preparati sono leggeri ma allo stesso tempo soddisfacenti.

Potrebbe interessarti anche: Roof Garden a Roma: ecco quali sono i più romantici

Centro Benessere a Roma
Centro Benessere a Roma

Victoria Regeneration SPA

Meraviglioso centro benessere che si affaccia direttamente sul mare in quanto fa parte dello stabilimento balneare “Bagni La Vittoria”. La SPA è suddivisa su due diversi livelli. Al piano di sopra si trova una fantastica area piscina caratterizzata dalla presenza di bellissime cascate e vai tipi di idromassaggio. Ai due lati della piscina si trovano inoltre altre due piscine circolari al cui interno vi sono altri idromassaggi. È importante precisare che l’acqua della piscina è leggermente salata. Immergendosi al suo interno sarà possibile godere di un’ottima vista e vivere un’esperienza unica. La piscina in questione è inoltre dotata di cromoterapia e la temperatura dell’acqua è pari a 35 gradi.

Al piano di sotto si trovano invece vari percorsi benessere. Tra questi il bagno turco e la sauna, una doccia emozionale e cromoterapica con vari suoni della natura, la fontana di ghiaccio, la doccia svedese ed infine il percorso kneipp. Gli spogliatoi sono organizzati molto bene e sono forniti di armadietti all’interno dei quali si trovano vari saponi, infradito e un accappatoio.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp