Home » Locali Estivi » Circolo Arca – Zona Centocelle

Circolo Arca – Zona Centocelle

Il compleanno dei 18 anni rappresenta per ogni adolescente un importantissimo momento della propria vita in quanto segna l’ingresso nel mondo degli adulti. Un mondo osservato fin da bambini con entusiasmo e curiosità. Quello dei 18 anni è quindi un traguardo molto importante ed è proprio per tale motivo che gran parte degli adolescenti decidono di organizzare delle grandi feste in compagnia di tutte le persone alle quali vogliono bene.

Organizzare un party però non è semplice. Il primo passo da fare è sicuramente quello di scegliere una bella location all’interno della quale accogliere tutti gli invitati. E’ importante che questa location sia oltre che bella anche accogliente ed in grado di soddisfare i propri desideri. A tal proposito è possibile dire che la Capitale è ricca di location di vario genere, ma tra le più belle soprattutto per eventi in estate vi troviamo il Circolo Arca Roma. Dove si trova esattamente e quali sono i suoi spazi?

Circolo Arca Roma per feste di compleanno dei 18 anni

Come rendere il compleanno dei 18 anni ancora più magico e indimenticabile? La soluzione ideale potrebbe essere quella di organizzare un grande party insieme a tutte le persone alle quali si vuole particolarmente bene. Una grande festa alla quale invitare i compagni di scuola, gli amici più cari, i parenti ecc.

Ma, dove organizzare la festa? E’ questa la prima domanda alla quale occorre trovare una risposta. A tal proposito è possibile dire che coloro che si trovano alla ricerca di una location bella e particolare a Roma all’interno della quale organizzare una splendida festa di compleanno di 18 anni non potranno non scegliere il Circolo Arca Roma. Stiamo nello specifico parlando di una vera e propria oasi verde al centro della città all’interno della quale trascorrere momenti di divertimento e spensieratezza tra sport, musica e danza. Circolo Arca Roma si trova nello specifico in via degli Angeli 146. E quindi a pochi passi dalla fermata metropolitana dell’Arco di Travertino e a pochi minuti dal centro di Roma.

La location e i suoi spazi

Circolo Arca Roma si presenta come un circolo polisportivo, culturale e ludico caratterizzato dalla presenza di varie zone. All’interno di tale location sono infatti presenti diversi campi di calcetto, dei solarium con piscine estive e quindi perfette per eventi nel corso della bella stagione. E poi ancora è presente una pinseria/arrosticineria, centri sportivi e parco giochi. Non mancano poi le sale in affitto per l’organizzazione di eventi di vario genere e feste private.

Presso tali sale, oppure a bordo piscina, sarà possibile organizzare oltre che incredibili feste di compleanno di 18 anni anche matrimoni, feste di laurea, eventi aziendali e cerimonie varie. La location è aperta 7 giorni su 7 tutti i giorni dell’anno ed inoltre è dotata anche di un grande parcheggio all’interno del quale è in grado di accogliere oltre 300 auto. In questo modo, grazie alla presenza di questo grande parcheggio, gli ospiti avranno la possibilità di raggiungere il centro sportivo in assoluta comodità e soprattutto senza perdere tempo.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp