Home » Locali Estivi » Circolo La Torre – Zona Appia

Circolo La Torre – Zona Appia

Siete amanti della natura e dello sport? E state ancora cercando la location perfetta per la vostra festa di 18 anni? Circolo La Torre Roma è la soluzione che state cercando.

La struttura ha disposizione molteplici spazi: una piscina di 25 metri quadri, sei campi da tennis, cinque campi da calcio, un campo da pallavolo, un campo da basket, ristorante, bar, sala biliardo, sala feste e ampi giardini attrezzati.

Circolo La Torre Roma è un luogo poliedrico che permette di svolgere tantissime attività diverse. Perché non organizzare un party in cui lo sport sia il tema centrale? Ad esempio, decidendo di organizzare un torneo tra amici, usufruendo dei campi da calcio o quello da pallavolo, oppure allestire una festa a bordo piscina con un magnifico buffet con mille gustosissime prelibatezze, barman e DJ – set, insomma una location del genere da l’opportunità di scegliere tra moltissime opzioni, in questo modo è possibile dare vita ad un party altamente personalizzato. Scatenate la vostra energia e fantasia, il nostro staff, giovane e fantasioso, vi aiuterà a creare soluzioni indimenticabili sia per voi e che per i vostri invitati. Inoltre, è presente un ampio parcheggio custodito.

Circolo La Torre Roma, inoltre, è immersa nel verde in quanto si trova all’interno del parco degli Acquedotti, il nome deriva dalla presenza in elevato o in sotterranea di sette acquedotti romani che rifornivano l’Antica Roma.

Una location, che secondo il nostro giudizio, può trasformarsi in mille modi diversi, che nasconde tante sfaccettature da quella sportiva a quella più elegante, chic e romantica.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp