Blog

Come festeggiare 18 anni?: ecco 5 modi per farlo

Come festeggiare 18 anni
Come festeggiare 18 anni

Manca davvero poco al vostro diciottesimo compleanno e non avete alcuna idea di come festeggiare? Questo è considerato un traguardo davvero molto importante nella vita di ogni adolescente in quanto rappresenta il momento in cui finalmente si diventa grandi e si ha accesso al mondo degli adulti.

Data la loro importanza i 18 anni meritano di essere festeggiati nel miglior modo possibile. E proprio qui di seguito sarà possibile conoscere 5 modi per farlo.

Come festeggiare 18 anni

Per un giorno unico ed indimenticabile esistono tante idee da poter mettere in pratica. Alcune sono considerate classiche mentre altre più originali ed alternative. Se il desiderio è quello di lasciare a bocca aperta gli invitati allora il consiglio è quello di andare alla ricerca di idee e consigli che possano rivelarsi particolarmente utili.

Festa a tema

Nel corso degli ultimi anni è cresciuta sempre più la moda di organizzare delle bellissime  e divertenti feste di compleanno a tema. Un party a tema necessita di una maggiore attenzione in quanto tutti gli elementi che riguardano la festa, e quindi gli inviti, i menù e i gadget dovranno tutti essere in linea con quello che è l’argomento scelto. Tra le feste a tema più diffuse ed apprezzate vi troviamo la festa hawaiana e poi ancora la  festa a tema anni ’50 o anni ’80.

Potrebbe interessarti anche: Bubble Soccer con gli amici per festeggiare 18 anni

Come festeggiare 18 anni
Come festeggiare 18 anni

Serata di gala

La serata di gala è un sogno dell’infanzia che finalmente si realizza. Soprattutto per le ragazze dall’animo romantico. Chi sceglie di festeggiare 18 anni in questo modo dovrà avere ben chiaro che non bisognerà badare a spese e soprattutto tutto dovrà essere veramente magnifico. La location dovrà essere molto elegante, potrebbe andare bene anche una villa con giardino, le musiche e le danze dovranno essere classiche e gli invitati dovranno indossare abiti eleganti.

Avventura per festeggiare 18 anni

Chi l’ha detto che per festeggiare la maggiore età bisogna necessariamente organizzare delle feste? Per chi ama l’adrenalina e per i ragazzi con spirito d’avventura ecco che una bellissima idea per festeggiare potrebbe essere quella di dedicarsi, in questo giorno speciale, ad attività estreme. Tra queste vi troviamo il bungee jumping, il paracadutismo, il volo in mongolfiera o con deltaplano, il rafting e tanto altro ancora.

Festa con amici e parenti

Questo è considerato il modo più classico per poter festeggiare la maggiore età. La maggior parte dei festeggiati scelgono, infatti, di organizzare delle feste in compagnia di amici e parenti per festeggiare questo importante traguardo raggiunto. Chi dispone dello spazio necessario potrebbe scegliere di organizzare il party in casa mentre invece chi non ha spazio o semplicemente decide di voler fare qualcosa in più ecco che potrebbe scegliere di affittare una location.

Viaggio

Un modo molto divertente, originale ed indimenticabile per festeggiare 18 anni potrebbe essere quello di organizzare un viaggio. Non importa quanto questo durerà, sarà sicuramente un bellissimo ricordo che accompagnerà il festeggiato per il resto della sua vita.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

WhatsApp Contattaci su WhatsApp