Blog

Cosa regalare alla propria fidanzata per la festa di compleanno di 18 anni

Cosa Regalare alla Propria Fidanzata Per la Festa di Compleanno di 18 Anni
Cosa Regalare alla Propria Fidanzata Per la Festa di Compleanno di 18 Anni

La vostra fidanzata sta per festeggiare il diciottesimo compleanno e non avete alcuna idea di cosa regalarle? Un modo per stupirla è sicuramente quello di organizzare per lei una giornata davvero speciale. E farle un regalo che difficilmente riuscirà a dimenticare.

Come scegliere il regalo per la propria fidanzata

Scegliere il regalo di compleanno perfetto per il diciottesimo della vostra fidanzata può rivelarsi più semplice di quanto previsto. Per prima cosa è importante avere chiaro il giorno in cui ricorre il suo compleanno. Se non ne siete sicuri allora il consiglio è quello di chiedere direttamente alla festeggiata per evitare di sbagliare data. Sono molti coloro che quando si trovano a dover acquistare un regalo decidono di chiedere direttamente al festeggiato cosa desidera. Ma proprio quest’ultimi solitamente rispondono ‘niente’. Se anche la vostra fidanzata risponde in questo modo è importante che sappiate che in realtà non è così. Per tale motivo dovrete scegliere voi stessi il regalo per il suo compleanno. O comunque organizzare qualcosa per passare del tempo insieme in questo giorno così speciale. Un modo davvero originale per scoprire cosa la vostra fidanzata desidera per regalo è quello di fare finta di averlo già comprato.

Potreste quindi dire alla vostra ragazza di avere comprato il suo regalo di compleanno e invitarla ad indovinare cosa sia. E’ probabile che tutto ciò che la ragazza andrà a nominare sia in realtà ciò che desidera avere. In questo modo potrete ricavare qualche utile idea per l’acquisto del regalo in questione. Acquistare un regalo per la persona amata talvolta significa proprio fare in modo di realizzare i suoi desideri. Può succedere però che tali desideri non coincidano con quello che è il budget a disposizione, e in questi casi il consiglio è quello di scegliere tutt’altro. Se ad esempio la vostra fidanzata vi chiede un determinato profumo ma per voi è troppo costoso il consiglio è quello di non comprare un profumo che costi di meno. Ma scegliere un altro genere di regalo come ad esempio una collana, un bracciale o altro ancora.

Cosa Regalare alla Propria Fidanzata Per la Festa di Compleanno di 18 Anni
Cosa Regalare alla Propria Fidanzata Per la Festa di Compleanno di 18 Anni

Cosa regalare alla fidanzata per i suoi 18 anni

Se la vostra fidanzata è amante della tecnologia, ecco che una bellissima idea potrebbe essere quella di fare un regalo tecnologico. La scelta potrà in questo caso ricadere su uno smartphone di ultima generazione. Oppure ancora su un computer portatile che le servirà sicuramente nel corso del suo percorso di studi. Molto apprezzato tra i giovani, e non solo, è anche il tablet. La scelta del regalo perfetto potrebbe inoltre ricadere su una borsa griffata, un profumo o dei gioielli. Ad esempio proprio il diciottesimo compleanno potrebbe essere l’occasione giusta per regalare un anello. Se invece desiderate regalare qualcosa di diverso e unico potreste optare per una fantastica esperienza. Ad esempio se la vostra fidanzata ama l’adrenalina un vero e unico regalo potrebbe essere quello di regalarle il lancio con il paracadute. Oppure con il bungee jumping o un volo in mongolfiera.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp