Home » Blog » Festa a tema fenicottero rosa per i 18 anni di una ragazza

Festa a tema fenicottero rosa per i 18 anni di una ragazza

Festa a tema fenicottero rosa per i 18 anni di una ragazza
Festa a tema fenicottero rosa per i 18 anni di una ragazza

Vissuto con grande entusiasmo dopo una lunga attesa, il compleanno dei 18 anni merita per tale motivo di essere festeggiato nel migliore dei modi e soprattutto circondati dall’affetto delle persone care. Un’ottima idea per festeggiare potrebbe essere quella di organizzare una festa di compleanno a tema. E per una ragazza un bel tema potrebbe essere quello dei fenicotteri rosa.

Festa a tema fenicotteri

Sono passati circa tre anni da quando i fenicotteri rosa hanno fatto la loro apparizione sulle passerelle di Milano. Ed ecco che a distanza di anni continuano ad essere di grande tendenza. La stagione ideale per organizzare una festa a tema fenicotteri è l’estate in quanto proprio il caldo, i fiori e l’acqua consentono di poter ricreare perfettamente l’ambiente tropicale dove questi simpatici ed eleganti animali sono abituati a vivere. Per organizzare una super festa a tema una bella idea potrebbe anche essere quella di puntare sulla personalizzazione, un dettaglio questo che consentirà di ottenere un successo più vasto. Numerosi sono gli elementi a cui prestare attenzione per una festa di successo. Tra questi vi troviamo:

Gli inviti

Saper sorprendere gli invitati fin dal momento in cui ricevono l’invito al party è davvero molto importante. Inoltre gli inviti in questione dovranno essere in grado di introdurre gli invitati al tema della festa. Una buona idea, a tal proposito, potrebbe essere quella di cercare degli inviti originali dove i protagonisti siano proprio i fenicotteri. Sul web è possibile trovare tante simpatiche idee.

Decorazioni e allestimenti vari

Le decorazioni rappresentano uno degli elementi più importanti, o meglio fondamentali, di ogni festa o evento. Qualsiasi sia il suo genere. Dovranno quindi essere considerate, le decorazioni, il punto forte sul quale focalizzare tutta la propria attenzione. I fenicotteri sono belli ed eleganti, sono molto femminili e sono anche un poco misteriosi.

Potrebbe interessarti anche: Festa di compleanno a tema anni 90: addobbi, musica e buffet

eaddbc3f2a7c22c812b1e988e8db56cb
Festa a tema fenicottero rosa per i 18 anni di una ragazza

Ma come fare per ottenere l’effetto WOW? Sia che la festa si svolga al chiuso oppure all’aperto ecco che è molto importante riuscire a ricreare il tipico ambiente tropicale. Dovranno quindi essere presenti grandi foglie verdi in grado di ricordare, proprio, la vegetazione tipica delle isole tropicali. E poi ancora non potranno mancare nemmeno i fiori in grado di donare vivacità e colore all’ambiente. Il colore predominante dovrà essere, ovviamente, il rosa. E quindi la location dovrà essere assolutamente inondata di palloncini che abbiano questo colore. Presso i negozi che si occupano della vendita di articoli per feste, ma anche online, sarà inoltre possibile acquistare tutto il necessario per il party. E quindi piatti, bicchieri, tovaglie e tovaglioli. Ovviamente tutto a tema fenicotteri rosa e quindi con le stampe di questi simpaticissimi animali.

Torta

Ovviamente ad una festa di compleanno che si rispetti non potrà assolutamente mancare la torta. E nel caso specifico dovrà richiamare il tema del party. Le idee sono davvero tante, e sul web sarà possibile trovarne molte.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp