Blog

Festa dei 18 anni di un ragazzo: ecco i temi indicati

Festa Dei 18 Anni di un Ragazzo
Festa Dei 18 Anni di un Ragazzo

Raggiungere la maggiore età e compiere 18 anni è il sogno che per molti anni accomuna un vasto numero di adolescenti. E proprio quando tale momento finalmente arriva, ecco che in molti scelgono di organizzare delle feste a tema. Ma se a compiere 18 anni è un ragazzo quale tema è più opportuno scegliere per la propria festa?

Festa a tema per ragazzi

Sono ormai sempre di più coloro che, in occasione del proprio compleanno scelgono di organizzare delle bellissime feste a tema. Ovviamente vi sono temi che sono più indicati per i maschi e altri più indicati per le femmine. Se dunque a compiere 18 anni è un ragazzo quali sono i temi più indicati per organizzare la festa di compleanno? Una brillante idea potrebbe essere quella di organizzare una festa a tema calcio. Questo viene infatti considerato uno degli sport più seguiti e quindi preferiti dai giovani. Una passione che inizia fin da bambini e che diventa sempre più forte man mano che si cresce.

A tal proposito ecco che è possibile dire che potrà essere organizzata una festa a tema calcio in generale. E quindi scegliere degli addobbi con raffigurati il pallone o il campo da calcio. Oppure ancora coloro che nutrono una profonda passione per una squadra nello specifico potranno organizzare la propria festa scegliendo proprio la squadra del cuore come tema. Anche la torta dovrà essere a tema, e potrà quindi essere tonda proprio a forma di pallone. Oppure ancora la scelta potrà ricadere su una grande torta di forma rettangolare che raffigura proprio il campo da calcio.

Festa dei 18 anni, quale tema scegliere

Se tra le vostre grandi passioni vi è anche il cinema potreste scegliere di organizzare una festa a tema Hollywood. Quante volte vi è capitato di sognare di essere una grande stella del cinema, ed ecco che proprio la festa dei vostri 18 anni potrebbe essere l’occasione giusta. Potrete rendere l’atmosfera del vostro diciottesimo compleanno come quello della notte degli Oscar. Oppure potrete rendere la vostra festa come un evento simile al festival del cinema.Un altro fantastico tema ideale per la festa dei 18 anni di un ragazzo, soprattutto se la festa avrà luogo in estate, è quello  hawaiano. Non potranno mancare collane e bracciali floreali, noci di cocco, bellissime palme e tavole da surf. Tutto dovrà essere a tema e quindi particolare attenzione andrà prestata anche nella scelta della musica e del menù da offrire ai propri ospiti. Ad esempio spiedini di frutta, pollo Huli Huli ovvero cucinato alla brace e condito con zucchero di canna, soia, frutta e zenzero.

Festa Dei 18 Anni di un Ragazzo
Festa Dei 18 Anni di un Ragazzo

Per realizzare quello che è il tipico panorama delle Hawaii potrete utilizzare delle tovaglie molto colorate o con delle stampe. E ancora delle belle stelle marine, fiori e tanto altro. Oppure sempre in estate potrete organizzare una festa a tema mare. O ancora potrete organizzare una bellissima festa anni ’50 e chiedere ai vostri ospiti di indossare gli abiti tipici di quegli anni.

Festa dei 18 anni di un ragazzo: ecco i temi indicati ultima modifica: 2018-09-10T15:21:39+00:00 da Manuela Rizzo

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi
Leggi articolo precedente:
Fleming Home
Fleming Home

Ormai sempre più spesso si sente parlare del Fleming Home. Si tratta nello specifico del primo family club nato a...

Chiudi