Blog

Festeggiare 18 anni in inverno: idee originali

Festeggiare 18 Anni In Inverno Idee Originali
Festeggiare 18 Anni In Inverno Idee Originali

Si sente spesso dire che le feste di compleanno più belle sono quelle organizzate nel corso della stagione estiva. In realtà non è assolutamente vero in quanto anche nel corso dell’inverno possono essere organizzate delle meravigliose feste di compleanno.

Se siete alla ricerca di idee per festeggiare i 18 anni in inverno ecco che qui di seguito potrete trovare alcuni preziosi consigli e fantastiche idee. E anche se fuori nevica o piove o fa molto freddo non dovrete rinunciare al divertimento.

Organizzare una festa di compleanno a tema inverno

Il diciottesimo compleanno rappresenta un traguardo molto atteso sia dai ragazzi che dalle ragazze. Per tale motivo una volta arrivato il fatidico giorno si desidera organizzare una super festa in compagnia delle persone care e quindi amici e parenti. Se il vostro diciottesimo compleanno ricade in inverno niente paura, infatti potete trovare delle fantastiche idee affinché tutto risulti perfetto. Oltre ad esservi delle idee legate proprio al tipo di festa da organizzare è possibile affermare che esistono anche alcuni temi indicati per feste invernali. E tra le feste a tema inverno vi troviamo:

  • Il villaggio innevato: tale tema è indicato per tutti quei giovani che hanno la fortuna di vivere in montagna o comunque in zone vicine. In questi casi quindi un bellissimo modo per festeggiare in maniera originale il proprio 18esimo compleanno potrebbe essere quello di organizzare una festa sulla neve. Potrete disporre dei tavoli in un parco innevato e preparare delle pietanze calde disponendo anche lungo il parco dei falò;

Potrebbe interessarti anche: Festeggiare 18 anni viaggiando, dove andare?: alcuni consigli

Festeggiare 18 Anni In Inverno Idee Originali
Festeggiare 18 Anni In Inverno Idee Originali
  • Nerd Party: niente cena in lussuosi ristoranti o in locali particolari. Per organizzare una festa di compleanno di 18 anni scegliendo tale tema bisognerà preparare la location e renderla oltre che calda anche parecchio comoda. Non dovranno quindi mancare divani, cuscini, coperte. Poi ancora un videoproiettore per trasmettere su un maxi-schermo delle serie tv o film.E non potranno mancare nemmeno bibite gassate, cibo spazzatura come pizza e caramelle. Infine potreste anche trascorrere il tempo organizzando dei simpatici giochi di gruppo;
  • Festa in SPA: in un giorno così speciale il festeggiato e i suoi invitati più intimi potranno trascorrere momenti di assoluto relax. E così anche se fuori piove o nevica voi potrete trascorrere momenti indimenticabili al caldo lasciandovi coccolare con massaggi e trattamenti vari.

Feste di compleanno in inverno, cosa fare

Se invece non siete amanti delle feste a tema ma desiderate organizzare qualcosa di bello e divertente in occasione del vostro diciottesimo compleanno in inverno ecco che allora potrete scegliere tra tante altre fantastiche idee. Di preciso potrete scegliere di organizzare un party in discoteca e divertirvi così insieme ai vostri amici fino all’alba. Basterà prenotare un privé per voi e i vostri invitati, realizzare un ricco buffet in discoteca ed ingaggiare un fotografo che possa immortalare i momenti più belli della serata. Oppure ancora potrete organizzare una festa in piscina, ovviamente in una piscina coperta e riscaldata. Riuscirete sicuramente a stupire i vostri ospiti i quali non si aspetteranno di certo di partecipare ad una festa del genere in inverno. E così anche se fuori fa freddo potrete divertirvi e festeggiare insieme ai vostri amici e parenti in costume a bordo piscina.

 

Festeggiare 18 anni in inverno: idee originali ultima modifica: 2018-12-07T14:09:49+00:00 da Manuela Rizzo

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

In evidenza