Blog

Flash Mob per i 18 anni della fidanzata

Flash Mob Per i 18 Anni Della Fidanzata
Flash Mob Per i 18 Anni Della Fidanzata

La vostra fidanzata sta per compiere 18 anni e avete voglia di sorprenderla con qualcosa di unico ed indimenticabile? Se non avete alcuna idea ecco che allora potrete trovarla qui di seguito.

Un ottimo modo per sorprendere la vostra ragazza nel giorno del suo diciottesimo compleanno è quello di organizzare un flash mob, termini che tradotti letteralmente significano ‘affollamento istantaneo’. Organizzarlo sarà semplice, basterà seguire qualche piccolo passaggio.

Festa di compleanno di 18 anni

I 18 anni vengono visti, da ogni adolescente, come un traguardo molto importante della vita. Questi segnano infatti il passaggio dalla vita adolescenziale a quella adulta fatta di nuove responsabilità. Proprio per tale motivo, data quindi la loro importanza, in questo giorno così speciale si desidera sempre fare qualcosa di unico e sorprendente per lasciare senza parola il festeggiato o la festeggiata. Se ad esempio la vostra fidanzata sta per compiere 18 anni e non avete alcuna idea di come poterla sorprendere ecco che il flash mob rappresenta un ottimo modo per farlo. Ovviamente bisognerà coinvolgere altre persone e questo potrebbe risultare difficoltoso, ma in realtà se si è a conoscenza dei passaggi da seguire per l’organizzazione dell’evento ecco che tutto risulterà più semplice.  Per l’organizzazione dell’evento vi serviranno:

  • un vasto numero di partecipanti i quali dovranno avere tanta voglia di partecipare;
  • una grande area dove poter fare le prove generali;
  • musica ed un dispositivo attraverso il quale riprodurla;
  • materiali necessari.

Potrebbe interessarti anche: Come organizzare una festa di 18 anni in primavera

Flash Mob Per i 18 Anni Della Fidanzata
Flash Mob Per i 18 Anni Della Fidanzata

Come organizzare un flash mob

La prima cosa da fare è scegliere il tipo di esibizione da presentare all’evento. Per ottenere successo questo dovrà essere originale e vivace. Ricordate inoltre di studiare bene e in anticipo la coreografica in modo tale che ognuno dei partecipanti conosca bene il proprio ruolo e tutto risulti perfetto. Se non avete nessuna idea sulla coreografia potrete andare alla ricerca di informazioni sul web dove potrete trovare numerosi esempi disponibili. Per trovare dei partecipanti, oltre a chiedere a persona a voi vicine, ecco che potreste anche far ricorso ai social network come Twitter e Facebook. Una volta che avrete organizzato un gruppo ecco che dovrete procedere fornendo loro delle informazioni ed istruzioni. Ad esempio l’abbigliamento da indossare il giorno del compleanno della vostra fidanzata, dove avrà luogo il flash mob e a che ora. Ma soprattutto dovrete istruire il gruppo sulla coreografia da mettere in atto il giorno dell’evento.

Il consiglio è quello di fare almeno una prova generale in modo tale da evitare di commettere errori e rovinare quindi la sorpresa. Dovrete inoltre organizzare i costumi da indossare e i materiali scenici. E quindi ad esempio, se serviranno, dovrete attrezzarvi di parrucche, costumi da bagno o abiti da sera, occhiali ecc. Non dimenticate inoltre di assumere un fotografo o chiedere ad un amico di riprendere l’intero evento in modo tale da conservarne il ricordo. Per sorprendere la vostra fidanzata è necessario che l’evento sia assolutamente segreto. Per tale motivo dovrete chiedere ai partecipanti di mantenere quanto più possibile il riserbo ed evitare quindi che la sorpresa venga rovinata.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

WhatsApp Contattaci su WhatsApp