Blog

Il viaggio dei 18 anni

Il viaggio dei 18 anni
Il viaggio dei 18 anni

Perché dopo aver festeggiato alla grande con una splendida festa, non decidete di partire insieme ai vostri amici più cari? Chi è nato durante il periodo estivo ne può approfittare ancora di più.

Vi rendete conto, la prima vacanza senza genitori e famiglia! Potrete fare tutto ciò che volete, rimanendo, però, responsabili e maturi, perché anche questo vuol dire aver compiuto 18 anni.

Finalmente, potrete ammirare l’alba insieme ai vostri amici senza la paura che qualcuno vi sgridi quando rincaserete.

Noi vi proponiamo tre tipologie diverse di viaggiare, a ognuna delle quali abbiamo abbinato destinazioni differenti, riteniamo che siano posti che vissuti con gli amici avranno per sempre un gusto speciale ed unico.

 

  • Se amate il sole, il mare, il divertimento, i locali, i lunghi aperitivi sulla spiaggia, se la vostra stagione preferita è l’estate e non aspettate altro per tutto l’anno, il vostro viaggio dei sogni è a Formentera, Ibiza, Mykonos o altre isole della Grecia o la Costa del Sol in Spagna. Qui, potrete trovare tutto questo, ballerete da quando il sole tramonta a quando sorge di nuovo.
  • Se, invece, vi piace andare per musei, camminare per il centro storico e perdervi nei vicoletti, fotografare i balconi con i fiori, gustare la cucina locale, il vostro volo vi porterà in una capitale europea, scegliete la vostra preferita. Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Lisbona, Berlino sono tutte città meravigliose e da scoprire, e ne abbiamo solo citate alcune. Il nostro consiglio, però, è quello di non scartare l’Italia a prescindere, lo sappiamo che l’estero è una meta molto affascinante, ma anche il nostro paese ha dei posti davvero meravigliosi e incredibili.
  • Se lo spirito d’avventura è una vostra dote innata e non avete nessun problema ad adattarvi perché amate il campeggio incondizionatamente, è arrivato il momento di affrontare un Interrail che vi consentirà di visitare tutta l’Europa in lungo e in largo usando come mezzo il treno. Potrete decidere se viaggiare solo in uno stato europeo (One Country Pass) oppure, di circolare in più nazioni che aderiscono all’iniziativa (Global Pass).

 

Qualsiasi sarà la vostra scelta, sarà un viaggio indimenticabile, il nostro consiglio è quello di scegliere con molta cura con chi volete condividerlo, soltanto con una persona o più persone che ritenete davvero speciali, anche perché, in viaggio e in stretto contatto, si scoprono davvero tante cose sul carattere delle persone, anche le più strane e inaspettate. Buon viaggio neodiciottenni!

 

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp