Blog

Intrattenimento eventi: gli scherzi per i 18 anni, ecco alcune idee

Intrattenimento Eventi
Intrattenimento Eventi

Quando si raggiunge il diciottesimo anno di età sono tanti i ragazzi che decidono di organizzare una grande festa. Una festa questa da condividere con amici e parenti e che solitamente viene organizzata scrupolosamente. Con l’obiettivo quindi di dar vita a qualcosa di bello ed indimenticabile.

Scherzi festa 18 anni

Quando a compiere 18 anni è un amico o un’amica ecco sono molti i ragazzi che decidono di organizzare un divertente scherzo da proporre durante la festa. Talvolta scegliere uno scherzo che sia divertente e che allo stesso tempo non risulti fuori luogo può risultare difficile. Nonostante infatti, in questi casi, ci si riunisce tra amici per buttare giù qualche idea ecco che a volte le idee sono proprio quelle che mancano. Questo perché se da una parte si ha l’intenzione di organizzare qualcosa di particolare e divertente, che possa soprattutto far divertire il festeggiato, ecco che dall’altra parte si teme di sbagliare qualcosa.

Il timore più grosso è quello che proprio il festeggiato possa in qualche modo non accettare lo scherzo in questione. O trovarlo addirittura fuori luogo. Per tale motivo il consiglio è quello di scegliere di organizzare uno scherzo che diverta il festeggiato ma che soprattutto non lo metta in imbarazzo di fronte ai suoi ospiti. Anche se la scelta talvolta appare difficile, in realtà oggi grazie al web è possibile trovare davvero tante idee simpatiche.

Scherzi, alcune idee

E parlando di scherzi da organizzare per la festa del diciottesimo compleanno di un amico ecco che vi troviamo il gioco della moto. Tale gioco consiste nel far sedere su una sedia il festeggiato che andrà bendato. Proprio quest’ultimo dovrà fingere di essere su una moto e quindi dovrà simulare il comportamento suggerito dall’amico. Quindi se quest’ultimo dice di girare a destra il festeggiato che finge di essere in moto dovrà piegarsi sulla destra, se invece l’amico dice di stare attento ad un dosso il festeggiato dovrà fare un piccolo saltello. Lo scherzo consiste nel dire al festeggiato di stare attento ad una buca con acqua ovvero ad una pozzanghera. A questo punto proprio l’amico dovrà tirare dell’acqua addosso al festeggiato.

Intrattenimento Eventi
Intrattenimento Eventi

Potreste anche organizzare una simpatica caccia al tesoro per spronare il festeggiato a trovare il suo regalo. Nello specifico dovrete invitarlo a superare delle prove di canto o di ballo, sportive, prova di seduzione. Potete scegliere voi ciò che più vi piace e ciò che possa rendere lo scherzo più divertente e soltanto quando il festeggiato avrà superato la prova potrà ottenere un solo indizio su dove si trova il suo regalo. Ricevere un brutto regalo è sicuramente l’incubo di ogni festeggiato. E uno scherzo da poter organizzare consiste proprio nel dare al festeggiato un finto regalo. Ad esempio una brutta maglia o qualcosa che di sicuro non rientra nei tuoi gusti.

Potrete quindi divertirvi nel notare sul suo viso un sorriso di circostanza, un sorriso con il quale vorrebbe far credere che il regalo è gradito quando in realtà invece non lo è. Soltanto alla fine della festa potrete mettere fino allo scherzo dando al festeggiato il suo vero regalo di compleanno.

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi