Cosa c’è di più interessante e artistico di una location nel centro di Roma come La Lanterna! È un posto perfetto per ogni tipo di evento e per serate mozzafiato. Sia all’esterno che all’interno, le illuminazioni artificiali all’avanguardia e i giochi luminosi del sole danno vita ad uno spettacolo molto suggestivo, unico e particolare.
Di conseguenza, come si fa a non optare per una struttura di questa importanza e levatura architettonica quando ci si sente incerti sul locale da scegliere per i fatidici 18 anni. Il compleanno di un giovane ragazzo o ragazza diventerà stupefacente se viene organizzato in una sala o sulla terrazza di La Lanterna di Roma che offre una vista panoramica mozzafiato sulla Capitale e tanti ambienti al chiuso contemporanei e di design.
Contenuti
Spazi ed eventi
Presso La Lanterna Roma non ci sono problemi di spazio e di accoglienza dato che la location è enorme e sviluppata su 5 piani. Presso la stessa si organizzano tutte le varie tipologie di eventi, sia privati che aziendali. Basti pensare che i migliori marchi più noti italiani e stranieri hanno già usufruito dei suoi spazi per serate ed eventi dal carisma ineguagliabile.
Così, organizzare il progetto di una festa per i 18 anni del figlio presso La Lanterna a Roma potrebbe diventare il regalo più bello ed entusiasmante che un genitore possa pensare di fare per il diciottesimo. Il successo, naturalmente è assicurato in un contesto simile. L’avvenenza futuristica del locale parla da sola e viene prima di qualsiasi commento o apprezzamento.
Ma vediamo meglio gli arredi e gli interni della favolosa terrazza.
La terrazza di La Lanterna
L’architetto Massimiliano Fuksas ha compiuto un capolavoro nel progettare e portare a termine una struttura come questa, che dopo aver attraversato i 4 piani di un edificio antico nel cuore di Roma culmina all’esterno sulla terrazza con un cupola fenomenale ed esclusiva. Composta di vetri e acciaio, ospita al suo interno qualunque tipo di ricevimento.
Larga 300 metri quadri e alta 7,50 metri vanta un bar e un ristorante oltre a divani, divanetti, tavoli e sedute in stile moderno, pouf e tavolini tutti rigorosamente bianchi su di un pavimento a parquet. Non mancano postazioni food e drink anche all’esterno della cupola, ossia sulla restante terrazza panoramica.
All’interno della struttura in terrazza, composta da grandi vetri a mosaico e chiusa lateralmente da enormi vetrate, si possono ammirare con piacere salotti e salottini in velluto in stile antico oltre ad angoli di verde eccezionali e lussureggianti, ma anche tavoli e sedute ultra contemporanei, su di un pavimento piastrellato chiaro. E poi luci, cuscini e candele per ottenere un ambiente elegante e raffinato.
Ma la stessa terrazza potrebbe diventare una scintillante discoteca che illumina con i suoi laser colorati il cielo stellato della Capitale. Quindi, la valenza e la versatilità della Lanterna di Fuksas con ha limiti. Qui, la fantasia per gli arredi, le luci, i buffet e l’intrattenimento sono come un sogno ad occhi aperti, il divertimento allo stato puro.
Alla fine, come si fa a rinunciare a La Lanterna di Roma per festeggiare con gli amici il proprio compleanno dei 18 anni!