Senza categoria

La Nuit

Quasi quarant’anni di storia e non sentirli: la discoteca La Nuit Roma è uno dei punti di riferimento assoluti nella Capitale quando si parla di organizzare eventi privati. Nel cuore del quartiere Prati-Flaminio, in via Cesare Beccaria, la Nuit è location perfetta per qualsiasi genere di festa vogliate celebrare.

Dal diciottesimo compleanno, la festa di laurea, un open bar con gli amici o qualsiasi evento che ti coinvolga la discoteca La Nuit Roma è a disposizione per rendere fantastico ogni momento prezioso. D’altronde la storia di questo locale a due passi dal centro è veramente molto lunga. Aperto nel 1977 col nome di Mais, nove anni dopo è diventato “Le stelle” e nel 1998, agli sgoccioli del vecchio Millennio, eccolo che si rituffa nella movida romana col nome ambizioso e inequivocabile di Vamp!

Migliaia i party che si sono susseguiti in questo locale, che oggi si chiama discoteca La Nuit Roma ed è gestito dall’intraprendente Massimo Buonerba, guru dell’intrattenimento capitolino. Un’ampia sala da ballo con privé tutti intorno, la consolle al centro e un’atmosfera suggestiva, ricercata, perfetta per l’evento privato di successo che ambisci a organizzare. Con la formula “all inclusive”, poi, la qualità è garantita e il risparmio pure.

La Nuit è da sempre il primo posto dove andare a bussare se si vuole che il proprio compleanno piaccia a chi partecipa. Nessuna brutta sorpresa, nessun imprevisto. La discoteca La Nuit Roma ha decenni di esperienza alle spalle, come noi: una sinergia vincente, sinonimo di ottima riuscita. Vogliamo il massimo per il tuo evento ed è per questo che collaboriamo con i locali più di tendenza di Roma.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp