Home » Blog » Location con piscina a Roma: perché sceglierla e per quali eventi

Location con piscina a Roma: perché sceglierla e per quali eventi

Location con Piscina a Roma

Scegliere una bella location per eventi a Roma non è  difficile o complicato, ma al contrario potrebbe risultare più semplice di quanto previsto. Per chi si trova nella situazione di dover organizzare un evento in estate, ad esempio una festa di compleanno, ecco che la soluzione ideale potrebbe essere quella di scegliere una location con piscina. La Capitale ne è ricca, e molte di queste si trovano sul litorale. Ma, quali sono le migliori strutture con piscina a Roma? Qui di seguito sarà possibile trovare la risposta a tale domanda e tante preziose informazioni. Elenco dei locali per feste.

Feste ed eventi in location con piscina

Nel corso della bella stagione, ovvero l’estate, sono molti coloro che scelgono di organizzare i propri eventi in location con piscine a bordo delle quali organizzare cene o aperitivi sotto le stelle. Momenti unici da vivere in compagnia delle persone care. Ma esattamente, quali eventi organizzare all’interno di tali location o in riva al mare? In realtà questi sono molteplici e nello specifico feste di compleanno, feste di laurea, eventi aziendali, addii al celibato e/o nubilato. Ovviamente qualsiasi sia il tipo di evento festeggiato all’interno di tali locali ecco che non potranno mancare l’aperitivo -cena buffet oppure la cena servita, il servizio catering, la musica disco con Dj, pianobar, torta ed infine il brindisi con spumante.

Nell’effettuare la scelta della location con piscina all’interno della quale organizzare l’evento bisognerà tenere in considerazione diversi elementi, tra questi ad esempio quello che è il numero degli invitati. In questo modo si potrà ben capire di quanto spazio si ha bisogno. E quindi di conseguenza evitare di scegliere una location con spazi ridotti e con una piscina di piccole dimensioni.

Location con Piscina a Roma

Location con piscina a Roma

Roma è una città molto grande ricca di location perfette per feste ed eventi. Alcune di queste sono rese ancora più belle dalla presenza di incantevoli piscine a bordo delle quali poter organizzare pranzi e cene oppure ricchi aperitivi.

Dove trovare, nella Capitale, questi locali? Le location con piscine potranno essere trovate con molta facilità sia sul litorale romano sia in zone totalmente immerse nel verde. E quindi ad esempio lungo la famosa via Appia Antica, oppure presso la via del Mare. O ancora in zone fresche come ad esempio i Castelli Romani. Tra le più note vi troviamo:

  • Villa Veientana: struttura lussuosa presente nella zona Nord di Roma. La location è spaziosa, dotata di ampie sale interne distribuite in modo tale da riuscire a soddisfare ogni tipo di esigenza. E’ presente una grande sala ristorante per chi desidera organizzare feste eleganti e raffinate. Ma è anche presente una sala disco per i giovani;
  • Villa Twins: in zona Borghesiana si trova questa particolare location. Una vera e propria oasi di tranquillità all’interno della quale vivere momenti di pura magia. Oltre ad essere molto elegante e raffinata tale location si trova circondata da tanto verde e al suo interno ogni elemento è curato con attenzione al dettaglio. All’esterno è presente una grande piscina a bordo della quale poter organizzare indimenticabili party.

 

WhatsApp Contattaci su WhatsApp