Blog

Organizzare un 18° compleanno romantico: consigli

Organizzare un 18° Compleanno Romantico
Organizzare un 18° Compleanno Romantico

Come organizzare un diciottesimo compleanno per la persona amata e far si che risulti indimenticabile? E’ questa la domanda che in molti sono soliti porsi e la risposta a questa potrebbe essere più semplice di quanto immaginato. Infatti una bellissima idea potrebbe essere quella di organizzare una romantica festa e quindi una sorpresa speciale, un gesto inatteso che sia capace di emozionare.

Come organizzare un compleanno romantico

Se stupire il vostro partner nel giorno del suo diciottesimo compleanno è la vostra intenzione ecco che allora è importante che andiate alla ricerca di specifiche informazioni che lo riguardano. Ad esempio quale pietanza preferisce, quali sono i suoi colori o film preferiti, cosa ama fare per divertirsi, quali sono i suoi ricordi d’infanzia più belli e tanto altro ancora. Ad esempio tra le migliori sorprese romantiche per lui vi troviamo:

  • escursione a sorpresa: potreste quindi organizzare una bellissima gita prestando attenzione a tutti i dettagli. Potrete creare un percorso semplicemente per voi due, organizzare una bella passeggiata nel parco e tanto altro;
  • una romantica cena: anche se questo è considerato un classico ecco che potreste usare un poco di fantasia per rendere la cena in questione un po più speciale. Un piccolo esempio potrebbe essere quello di scegliere un ristorante stellato dove il vostro partner mai avrebbe pensato di poter cenare. Oppure ancora, un’idea più economica ma comunque sorprendente, potrebbe essere quella di organizzare la cena in casa assumendo però uno chef;
  • organizzare una serata al teatro o ad un concerto: una sorpresa unica ed indimenticabile potrebbe essere quella di regalare il biglietto del concerto del suo artista preferito. Concerto al quale andrete insieme;
  • fare un viaggio: trattandosi di una sorpresa romantica ecco che una bellissima idea potrebbe essere quella di scegliere come meta proprio una città romantica. Tra queste vi troviamo Parigi, Praga, Firenze, Santorini. I viaggi oltre ad essere delle ottime sorprese sono anche dei fantastici regali.

Potrebbe interessarti anche: Spa Party per la festa di 18 anni: consigli e idee

Organizzare un 18° Compleanno Romantico
Organizzare un 18° Compleanno Romantico

Idee per sorprendere il partner nel giorno del compleanno

Le idee per sorprendere la persona amata in questo giorno così speciale sono davvero tante. Ad esempio potreste organizzare:

  • cena in tram: se vivete in città come Milano o Torino potrete organizzare per il vostro partner questa bellissima sorpresa. Potrete cenare all’interno del tram mentre questo vi porta a fare il tour della città passando davanti a tutti i monumenti più importanti. Insomma, una serata molto romantica ma soprattutto particolare;
  • una giornata in SPA: lo stress quotidiano è davvero tanto per tale motivo ogni tanto bisognerebbe staccare la spina e concedersi alcuni momenti di relax. Perché non farlo organizzando per il diciottesimo compleanno del proprio partner una bellissima giornata in SPA? L’occasione perfetta per concedervi anche qualche ora di intimità.
  • regalare, nel giorno del diciottesimo compleanno, un’esperienza unica ed indimenticabile: un’esperienza adrenalinica come ad esempio il bungee Jumping, il simulatore di volo, l’escursione in quad, parapendio. E ancora paracadutismo, escursione in barca a vela oppure pilotare un elicottero. Insomma, le idee per organizzare un compleanno romantico ed indimenticabile sono davvero molte, ovviamente bisogna scegliere quella che più si avvicina ai gusti e gli interessi del festeggiato o della festeggiata.
Organizzare un 18° compleanno romantico: consigli ultima modifica: 2019-02-21T10:40:38+01:00 da Manuela Rizzo

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

In evidenza

WhatsApp Contattaci su WhatsApp