Blog

Organizzare un fluo party per il compleanno dei 18 anni

Organizzare Un Fluo Party Per il Compleanno Dei 18 anni
Organizzare Un Fluo Party Per il Compleanno Dei 18 anni

Sono molti i giovani che per anni attendono con ansia l’arrivo del giorno del diciottesimo compleanno. Ed è proprio in occasione di questo giorno così importante che solitamente si tende ad organizzare delle super feste in compagnia di amici e parenti. Ma se, da una parte, sono molti coloro che optano per la classica festa con cena al ristorante o comunque in un ambiente più formale, ecco che sono allo stesso modo tanti coloro che decidono di optare per qualcosa di diverso ed originale.

Ad esempio, una bellissima idea, potrebbe essere quella di organizzare un Fluo Party per il compleanno dei 18 anni. Ma, come fare?

Fluo party per i 18 anni, il materiale necessario

Se il vostro desiderio è quindi quello di organizzare in occasione della vostra festa di compleanno un Fluo Party è importante che seguiate alcuni consigli. Il primo riguarda l’acquisto del materiale necessario. Nello specifico vi serviranno le luci nere, ovvero specifiche lampade grazie alle quali i vostri abiti e oggetti vari potranno brillare. E ancora tra il materiale necessario per organizzare un Fluo Party vi troviamo i bastoncini luminosi fosforescenti. Di preciso, quando si parla di bastoncini luminosi si fa riferimento a dei tubi realizzati con plastica rigida oppure flessibile. Al loro interno è contenuto un prodotto chimico che una volta attivato diventerà fluorescente per diverse ore. Tali bastoncini potranno essere piegati e formare ad esempio dei braccialetti oppure delle collane.

Non dimenticate inoltre di procurarvi delle lampade LED fluorescenti. Per rendere la festa davvero unica ed indimenticabile, potrete anche acquistare degli accessori piuttosto economici ma dai colori accesi. Ad esempio dei grandi occhiali, dei braccialetti, anelli. L’importante è che siano vistosi e soprattutto colorati. In commercio è anche presente della vernice fluorescente che potrete acquistare e mettere a disposizione dei vostri ospiti in modo che possano colorare la propria pelle.

Organizzare Un Fluo Party Per il Compleanno Dei 18 anni
Organizzare Un Fluo Party Per il Compleanno Dei 18 anni

Organizzare un fluo party

Ovviamente, a ricoprire un ruolo importante durante la festa è anche la musica.E’ molto importante che questa rientri nei gusti del festeggiato ma anche in quelli degli ospiti. In questo modo tutti potranno ballare e divertirsi. A questo punto potrete procedere con la vera organizzazione del vostro Fluo Party per i 18 anni. La prima cosa da fare è quella di spedire gli inviti in anticipo, ed in questo modo si eviterà che le persone che desiderate avere vicino in questo giorno possano prendere impegni diversi.

E’ inoltre molto importante precisare che un Fluo Party è da organizzare in un ambiente completamente al buio. Nel caso in cui la festa venga organizzata in un ambiente dove sono presenti finestre è consigliato chiuderle per evitare che possa appunto entrare luce dall’esterno. Disponente tutti gli addobbi come più preferite e date finalmente il via al vostro Fluo Party per festeggiare i 18 anni.  Divertitevi in compagnia degli amici e non dimenticare di preparare stuzzichini e bevande da offrire ai vostri ospiti.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp