Blog

Organizzare un white party

Organizzare un white party
Organizzare un white party

Le parole “white party” vengono subito associate all’estate, al mare, ai lunghi aperitivi in spiaggia, agli amici, è considerato il summer party per eccellenza.

Se ancora non avete nessuna idea riguardo a come organizzare la vostra festa dei 18 anni e volete creare un evento davvero unico, è una opzione da prendere seriamente in considerazione per molti motivi.

Partiamo con ordine; il white party è sinonimo di successo, di glamour, deve essere organizzato con cura e calma, è molto scenografico, sicuramente gli invitati che partecipano rimangono sempre felici ed entusiasti.

La regola fondamentale, a dire il vero, quasi scontata, è che tutto deve essere bianco, a partire dagli allestimenti all’interno della location fino agli addobbi del catering. Sarebbe preferibile che anche gli invitati fossero vestiti in total white. Un effetto d’impatto, molto scenografico che stupisce sempre gli ospiti, sono i palloncini bianchi che allestiscono l’intera location, oppure la tavola tutta apparecchiata, dalle stoviglie fino al centrotavola, in bianco.

Il white party nasce nel 2000, come un evento dance, ad Amsterdam, e riscuote subito un enorme successo, ma solo dopo cinque anni, nel 2005, l’evento incomincia a spostarsi negli altri paesi europei come Germania, Francia, Italia e Spagna.

La musica per una festa del genere è un elemento fondamentale, devono girare solo le hit del momento, i nostri DJ, professionisti del settore, creeranno una compilation personalizzata. Sarebbe anche molto originale realizzare un drink che sia al tempo stesso in comunione con il tema e con la vostra personalità.

È un tematica che può essere utilizzata in qualsiasi location voi scegliate, sia che voi deciderete di festeggiare dentro ad un locale, sia a bordo piscina di una fantastica villa. Visitando il nostro sito, avrete la possibilità di notare la versatilità delle nostre location.

Vota questo sito

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp