Blog

Organizzare una festa anni ‘80

Organizzare una festa anni ‘80
Organizzare una festa anni ‘80

Madonna, nel lontano 1984, cantava: “Like a virgin, touched for the very first time, like a virgin, when your heart beats, next to mine”. La canzone, oggigiorno conosciuta in tutto il mondo e cantata a scquarciagola da milioni di ragazzi, è diventata uno dei simboli dei mitici anni ’80.

Perché non incentrare la propria festa di 18 anni su questo tema? Tra l’altro, in questi ultimi tempi, la moda ha riscoperto molti capi di abbigliamento proprio di quel periodo, ad esempio, stanno tornando di moda i pantaloni a vita alta.

I nostri DJ struttureranno la musica della serata sulle hit dei grandi successi del passato. Quindi suoneranno a tutto volume: i Righeira, Sting, Roxette, Claudio Baglioni, i Deep Purple, Raf e molti altri ancora. Ballerete in modo sfrenato insieme ai vostri amici sulle note della canzone di Alan Sorrenti Siamo figli delle stelle.

È possibile personalizzare sia il menù che la lista dei drink. I nostri chef potranno preparare un fantastico cocktail di gamberi, piatto molto in voga in quei anni, mentre i nostri barman delizieranno il palato dei vostri invitati con un profumato Cosmopolitan, tipico drink degli anni ‘80.

Consigliamo al festeggiato/a di indossare un outifit in linea con la festa.

Contattateci al più presto per un preventivo gratuito, bastano pochi e semplici click, il nostro staff, composto solo da professionisti del settore, seguirà il vostro evento passo dopo passo. Affidati a noi, alla CapitalEventi, abbiamo un’esperienza pluriennale nel campo. Il vostro party dei sogni sta per diventare realtà.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

WhatsApp Contattaci su WhatsApp