Home » Blog » Piscine a Roma e dintorni, dove andare? Preziosi consigli

Piscine a Roma e dintorni, dove andare? Preziosi consigli

Piscine a Roma e Dintorni
Piscine a Roma e Dintorni

Con l’arrivo della bella stagione e del caldo cresce il desiderio di concedersi dei momenti di spensieratezza al mare o in piscina. E’ questo infatti il periodo dell’anno in cui indossare costumi e occhiali da sole e concedersi dei momenti di relax sorseggiando una fresca bevanda. Per chi non ama il mare ecco che la piscina è l’ideale per rinfrescare non solo il fisico ma anche la mente. Ma, quali sono i migliori locali a Roma e dintorni? Se siete alla ricerca di informazioni ecco che potrete trovarle qui di seguito.

Piscine a Roma e dintorni

La piscina, così come il mare, fa davvero bene non solo al fisico ma anche alla mente. Per tale motivo sono molti coloro che scelgono di trascorrere il tempo libero, in estate, concedendosi una sana nuotata in piscina. Quali sono i migliori locali della Capitale? Questi sono diversi, ad esempio meritano di essere citati Villa Collacchi, il Parco Acquatico Hydromania, Roma Cavalieri Waldorf Astoria ecc.

Sole Club

Sole Club è il posto adatto per tutti coloro che desiderano trascorrere momenti di relax e assoluta tranquillità. Stiamo nello specifico parlando di un Circolo Sportivo a strapiombo sul mare aperto nei mesi compresi tra giugno e settembre. Nel corso della giornata gli ospiti hanno la possibilità di vivere momenti di relax a bordo piscina usufruendo anche dell’ombra garantita dalla presenza di bellissimi ed eleganti ombrelloni e poi ancora comodi lettini. Nel corso delle ore serali, invece, la struttura offre la possibilità di concedersi un ottimo cocktail bar a bordo piscina a partire dalle ore 22.00 fino alle ore 2.00. A rendere l’atmosfera ancora più magica è la musica in sottofondo, la presenza di teli e cuscini colorati, salottini di vimini ecc. Il club offre anche la possibilità di organizzare eventi e feste private.

V Lounge Beach

Per chi ama sia la piscina all’aperto sia il mare ecco che V Lounge Beach è da considerare la soluzione ideale. Stiamo nello specifico parlando di uno stabilimento balneare sito sul lungomare di Ostia arricchito dalla presenza di una bellissima piscina a sfioro.

Piscine a Roma e Dintorni
Piscine a Roma e Dintorni

Villa Collacchi

Per chi si trova a dover organizzare una bellissima festa di nozze o di compleanno e desidera farlo a bordo piscina ecco che Villa Collacchi è la location perfetta. Al suo interno è presente una piscina da sogno. La vasca è caratterizzata da una forma irregolare e sinuosa, l’acqua è a cascata e l’illuminazione magica.

Roma Cavalieri Waldorf Astoria

Luogo incantevole caratterizzato dalla presenza di tre bellissime piscine. Una di queste è dedicata ai bambini mentre invece un’altra si trova totalmente immersa nel verde del parco fra ulivi, palme e pini a ombrello. E’ importante precisare che non è indicato per coloro che hanno un budget limitato ma per coloro che desiderano regalarsi un weekend extralusso.

Parco Acquatico Hydromania

Dove andare per godersi momenti di relax in piscina senza rinunciare al divertimento? La soluzione è il Parco Acquatico Hydromania. Stiamo parlando di un’oasi grande 90.000 mq caratterizzata da bellissime piscine e acqua-scivoli, giochi d’acqua ecc.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp