Senza categoria

Sala Circo Massimo

C’è un posto nuovo, spazioso e pieno di sorprese che vogliamo consigliavi per festeggiare i 18 anni. Si trova proprio a due passi dal Circo Massimo in pieno centro storico e permette di allestire un party privato molto ben organizzato, in un contesto di alto livello. Festeggiare la maggiore età è molto importante, bisogna pensare qualcosa di grandioso o altrimenti nessuno si ricorderà di voi e del vostro evento. Non vorrete mica fare brutta figura!
Allora siete capitati nel posto giusto. Il nostro staff è composto da persone esperte, competenti, con una passione ultraventennale per l’organizzazione di eventi. Noi facciamo feste da tantissimo tempo e quelle di 18 anni sono una nostra specialità. Non falliamo mai, il successo è il nostro unico obiettivo ed è il solo risultato che conosciamo. Non siate approssimativi, per la vostra festa di 18 anni la sala per feste che si trova al Circo Massimo a Roma è sicuramente un punto d’arrivo molto importante, di livello. Che vi permetterà di curare i dettagli al massimo. Ed è per questo che spingiamo molto su questa opzione, ci mettiamo la faccia e garantiamo noi per questo meraviglioso posto, arredato con semplicità e modernità,unendo materiali grezzi ad altri estremamente raffinati e proiettati alla funzionalità genuina.
Questa sala in affitto al centro di Roma aspetta voi e i vostri ospiti, per una serata super che si svilupperà attraverso momenti speciali, sorprese, musica, animazione, tanti servizi che noi possiamo aggiungere al pacchetto per renderlo perfetto e altamente competitivo, visti anche i favolosi prezzi che vi proporremo e che siamo sicuri vi lasceranno di stucco. Siamo i numeri uno nell’intrattenimento e nell’allestimento di party, scegliamo solo location di qualità e questa è sicuramente quella di cui avete bisogno voi. Ne siamo certi, alzate il telefono!

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp