Blog

Spa Party per la festa di 18 anni: consigli e idee

SPA Party Per La Festa Di 18 Anni
SPA Party Per La Festa Di 18 Anni

Tutti gli adolescenti, sia maschi che femmine, attendono con ansia per molti anni l’arrivo del giorno del diciottesimo compleanno.  E se da una parte molti scelgono di organizzare delle grandi feste in compagnia di amici e parenti, ecco che dall’altra parte vi sono tanti altri giovani che vanno alla ricerca di idee originali per festeggiare.

Ad esempio una bellissima idea, per celebrare al meglio questo giorno così speciale, potrebbe essere quella di organizzare uno SPA Party. Ma, come fare? Qui di seguito potrete trovare importanti ed utili consigli.

 SPA Party per la festa di compleanno di 18 anni

Lo SPA Party è da considerare un momento di confidenza tra amiche, un momento in cui si condividono emozioni e nel corso del quale lasciarsi coccolare da rilassanti massaggi. Ovviamente sarete voi a scegliere come organizzare la festa in questione e quindi se all’interno di un vero e proprio centro benessere oppure ancora in casa. Nel caso in cui scegliate la prima opzione, e quindi il centro benessere, ecco che sia voi che le vostre amiche che inviterete potrete godere di fantastici trattamenti messi a disposizione dalla struttura scelta. La seconda opzione invece, ovvero quella relativa all’organizzazione di uno SPA Party in casa, rappresenta un’altra bellissima idea da poter prendere in considerazione. Questa può essere considerata una festa più ‘intima’ e soprattutto senza un tempo stabilito. Potrete infatti trascorrere insieme alle vostre amiche tutto il tempo che desiderate.

Potrebbe interessarti anche: Flash Mob per i 18 anni della fidanzata

SPA Party Per La Festa Di 18 Anni
SPA Party Per La Festa Di 18 Anni

Organizzare uno SPA Party in casa

Come organizzare uno SPA Party in casa? Il primo passo da compiere è quello di fare una lista delle persone che si desiderano invitare. Il consiglio è quello di invitare le amiche più intime ed evitare di creare una lunga lista di persone. Dopo aver deciso chi invitare allo SPA party ecco che sarà opportuno mandare gli inviti almeno una settimana prima dell’evento. Potrete spedire dei classici inviti oppure inviare delle e-mail oppure telefonare ai vostri cari ospiti. Ovviamente dovrete concentrare la vostra attenzione sui preparativi soprattutto il giorno della festa, o al massimo la sera prima. Dovrete assicurarvi che la camera, prima dell’arrivo delle vostre amiche invitate, sia oltre che ben ordinata anche ben profumata.Potrete ad esempio creare all’interno della stanza delle zone definite ‘tematiche’. E quindi la scrivania potrebbe essere l’area dedicata ai trattamenti facciali. Il tavolo invece l’area dedicata a pedicure e manicure ed infine il letto la zona dove concedersi massaggi rilassanti.

Non dimenticate di preparare delle maschere per il viso utilizzando della frutta. Ad esempio banane, avocado, avena e fragole oppure ancora se manca il tempo potreste scegliere di acquistarle già pronte in farmacia. Ad una festa di compleanno non potranno poi mancare cibo e bevande. Potreste optare per degli snack sani e deliziosi da gustare tra una maschera e l’altra. Ad esempio potreste offrire panini e cracker, verdura, frutta fresca e yogurt. Oppure ancora patatine, caramelle e biscotti vari. In sottofondo mettete della musica rilassante e tutto alla fine risulterà perfetto.

Spa Party per la festa di 18 anni: consigli e idee ultima modifica: 2019-02-08T18:57:32+01:00 da Manuela Rizzo

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

In evidenza

WhatsApp Contattaci su WhatsApp