Blog

Torta 18 anni: idee originali e creative del 2019

Torta Festa 18 anni
Torta Festa 18 anni

Siete arrivati al momento fatidico del 18°compleanno e state pensando di organizzare la festa? Il momento più atteso di ogni compleanno è sicuramente la torta. Compiere 18 anni è sicuramente uno dei traguardi più belli della vita e non festeggiarlo potrebbe essere davvero un gran peccato. L’elemento migliore per poter stupire i propri ospiti è sicuramente la torta. Cake design o torta classica? La scelta va fatta sicuramente sulla base di determinate varianti, innanzitutto dal proprio gusto personale. A seconda delle preferenze, è possibile, dunque, trovare la torta migliore per la propria festa 18 anni.

Festa torta 18 anni, quale scegliere?

Innanzitutto bisogna soddisfare i gusti del festeggiato, tenendo poi in parte in conto i gusti della gran parte degli invitati. Questo, soltanto per evitare che gran parte della torta possa finire nella spazzatura. Se non si hanno esigenze particolari relative alla tecnica del cake design, si può optare per una torta dalla classica forma rotonda, magari con una cialda sopra che riporta una foto del festeggiato. Si può anche optare per il classico numero 18 fatto a torta. In tema di cake design, invece, di idee sembrano essercene davvero tante.

Torta 18 anni cake design ragazza

In genere la torta 18 anni di cake design per una ragazza, è fatta riprendendo l’abito della festeggiata. Solitamente, questa è a tre piani ed include diverse tecniche, tra le quali stencil, fiori in gum paste, pittura su pasta di zucchero, quilling, merletti, gemme e tanto altro. A non mancare, sicuramente sarà il numero 18 in bella vista. Trattandosi di una donna, in genere, i temi preferiti da riproporre su una torta 18 anni sono quelli relativi al beauty e moda. Poi c’è chi vuol riprendere il proprio outfit, riproponendo il vestito indossato per la festa dei 18 anni.

Idee torte per festa 18 anni ragazzo

Torta Festa 18 anni
Torta Festa 18 anni

Chi l’ha detto che una torta dei 18 anni non è indicata anche per un ragazzo? Se sei un lui e stai pensando alla torta per la tua festa di 18 anni, qui di seguito ti daremo qualche utile suggerimento. Se si è appassionati di cartoni animati e nello specifico dei Simpson, si può scegliere una torta a tema, aggiungendo magari le ciambelline famose di Homer. Si può tenere conto anche di una torta a forma di cubo di Rubik, molto semplice da realizzare. Restando in tema cartoni animati, si può optare per una torta con i personaggi Griffin, American Dad, South Park. Se si è appassionati di sport e nello specifico calcio, si può optare per una torta che possa riprendere il classico campo da calcio. E nel caso in cui si è appassionati di tecnologia? Perché non optare per una torta a forma di tablet, iPhone, iPad o smartphone. C’è anche l’idea torta PlayStation, Nintendo oppure relativa alla consolle preferita. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, resta solo da capire cosa si vuole.

Torta 18 anni: idee originali e creative del 2019 ultima modifica: 2018-11-08T19:58:45+00:00 da Manuela Rizzo

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Notice: Undefined index: comment_cookie_gdpr in /home2/ukfeste1/public_html/wp-content/themes/Herald/core/template-functions.php on line 28

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

In evidenza