Blog

Torta di compleanno di 18 anni per i maschietti

Torta di compleanno di 18 anni per i maschietti
Torta di compleanno di 18 anni per i maschietti

Il momento della torta è sempre aspettato e atteso da tutti gli invitati, durante il quale, il festeggiato ha davvero gli occhi di tutti addosso e viene celebrato e applaudito. È importante che anche la torta sia all’altezza della situazione.

Il nostro consiglio è quello di ordinare una torta che vi rispecchi e comunichi qualcosa della vostra personalità, o un aspetto caratteriale, che secondo voi, spicchi maggiormente rispetto ad altri.

In questo periodo, va molto di moda il cake design, è una tecnica di decorazione che utilizza la pasta di zucchero o la glassa, oppure qualsiasi altra cosa sia commestibile. Si possono creare torte di qualsiasi grandezza o forma, potete far sbizzarrire la vostra fantasia.

Se avete una passione molto grande, ad esempio, siete degli sfegatati tifosi di una squadra di calcio, amanti della fotografia, praticate sport estremi, siete degli abili sciatori, potreste ordinare una torta a forma di macchina fotografia, pallone da calcio, macchina sportiva, di tutto e di più. Anche il mondo del cinema, della musica e delle serie TV possono darvi tanti spunti diversi.

Se siete degli sportivi e non amate le torte troppo dolci e non siete dei grandi appassionati del cioccolato, la crostata di frutta è un grande classico, sempre molto gradito e adesso, che fa caldo è davvero ideale.

Se, invece, al contrario avete una passione folle per la panna, la crema pasticcera, vi possiamo consigliare il profiteroles, il montblanc, torta caprese, tiramisù, cassata siciliana, millefoglie, la nostra tradizione pasticcera è davvero ricca di moltissime prelibatezze diverse, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Siccome siete diventati degli ometti, sarebbe carino che prima del taglio della torta, pronunciaste un piccolo discorso, anche solo per ringraziare i genitori e tutte le persone che sono venute a festeggiare con voi il vostro compleanno. Niente di troppo costruito e falso, ma non farlo sarebbe davvero brutto e poco carino.

 

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp