Home » Ville » Vigna dei Casali

Vigna dei Casali

Per festeggiare i tuoi 18 anni potresti optare per Vigna dei Casali in zona Vermicino a Roma. È un residence molto ben ristrutturato sulla via Tuscolana e adatto per qualunque tipo di evento, cerimonia, anniversario, festa e ricorrenza. In un contesto simile il festeggiamento dei 18 anni diventerà un evento indimenticabile per accoglienza, ospitalità ed eleganza.

Vigna dei Casali e la sua splendida cornice

Vigna dei Casali a Roma offre un’atmosfera rurale, ma anche elegante e raffinata dove poter festeggiare sia all’aperto che al chiuso. Il caseggiato offre un giardino ben curato con prato all’inglese e grandi alberi di alto fusto, gazebi e sedute con tavoli, per quella festa dei diciott’anni che hai sempre sognato.

L’area antistante è composta da un cortile fatto di autobloccanti, tralicci di fiori ed angoli verdeggianti oltre a grandi vasi e botti. Nel passato era semplicemente una casa di campagna che ha trovato la sua collocazione grazie ad un grande intervento di ristrutturazione. L’ambiente esterno è sicuramente molto accogliente ed ospitale e soprattutto in estate le zone ombreggiate non mancano certamente, mentre la parte interna è stata notevolmente arricchita da mobili bianchi, ornamenti e quadri con pavimento in cotto, splendidi mosaici ed infine travi di legno a soffitto con lampadari a bracci e grandi finestre, oltre a numerosi tavoli e sedute.

Gli interni non mancano di postazioni e banconi e uno spazio per ballare.

Come organizzare la festa 18 anni Roma

Se hai optato per Vigna dei Casali di Roma come location per festeggiare il 18º anno di età non sarà difficile poterla allestire come desideri. Basti pensare alle sedute originali trasparenti che vengono messe a disposizione insieme con i tavoli e l’arredo total white della parte interna. Sarà sufficiente quindi una decorazione di palloncini per ottenere l’effetto desiderato.

L’organizzazione di una festa di solito prevede anche un catering e un dj per la musica sia che la tua festa dei diciott’anni comprenda un pranzo o una cena oppure solo un buffet. Chissà quante volte ti sei chiesto come fare per allestire l’evento, dato che questi fatidici 18 anni rappresentano un po’ il trampolino di lancio per prendere la patente, poter votare e avere quella responsabilità che prima non era di tua competenza.

Un grande salto quindi, che va celebrato al meglio. Molti preferiscono una cena con i genitori e parenti per poi andare in un’altra location per divertirsi con gli amici. Altri invece optano per un unico evento dove festeggiare i diciott’anni con tutte le persone che si conoscono e che avrebbero il piacere di poter essere presenti.

È uno dei momenti più importanti nella vita di ogni persona, perché il compleanno dei diciott’anni rappresenta quel salto esistenziale e quel punto di arrivo necessario per pensare al futuro. L’importanza che tutti noi diamo al 18º anno è quello di diventare più grandi, affrontare la vita in modo diverso e quindi non adolescenziale. Vigna dei Casali ti propone l’ambientazione giusta dove trovare un posto sempre disponibile e accogliente per mettere a proprio agio gli ospiti e il festeggiato.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003