Senza categoria

Villa degli Orazi

Avreste mai pensato di poteri festeggiare il vostro diciottesimo compleanno in un contesto naturalistico, archeologico e paesaggistico come la Villa degli Orazi Roma, che ha ispirato numerosi pittori, tra questi Luigi Rossini che nel 1839 realizzò alcune indimenticabili incisioni? Adesso insieme a noi questa fantasia diventa concreta.
La Villa degli Orazi Roma è una residenza d’epoca, prestigiosissima e di lusso, dove potrete invitare fino a 180 persone per il vostro diciottesimo! Sarà un evento mondano imperdibile anche grazie alla bellezza degli spazi interni ed esterni all’edificio. Saloni principeschi, rifiniture classiche, uno staff competente e pronto a soddisfare ogni vostra minima esigenza. Ma soprattutto, diecimila metri quadri di parco all’interno della splendida Appia Antica, a due passi dal centro storico e proprio accanto all’antica Villa dei Quintili, la più grande residenza patrizia ai tempi della Roma Imperiale, divenuta nel tempo proprietà dell’Imperatore Commodo.
Villa degli Orazi Roma è composta da tre salotti, una sala unica e un giardino d’inverno che rende perfetta ogni festa di 18 anni, qualsiasi sia il periodo dell’anno in cui vi troverete a festeggiare. Non importa che sia maggio o dicembre, potrete usufruire e godere degli spazi di Villa degli Orazi e avere intorno a voi oltre cento persone. Così non sarete costretti a fare delle fastidiose selezioni, escludendo qualcuno tra amici e parenti che potrebbe in seguito risentirsene.
Con le nostre competenze e la nostra esperienza, Villa degli Orazi Roma si trasformerà in una magnifica discoteca in stile antico e inebriati dai profumi e dagli scorci romantici del Parco dell’Appia Antica celebrerete la tanto fatidica maggiore età. Con i nostri bravi deejay, i barman e le bar lady più simpatici di Roma e tante idee da far diventare realtà, avrete la vostra festa speciale. E noi saremo ben felici di contribuire al suo grande successo.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp