Home » Ville » Villa Elena

Villa Elena

Dove organizzare una festa di compleanno dei 18 anni da sogno a Roma? La soluzione ideale potrebbe essere Villa Elena. Stiamo nello specifico parlando di una splendida location per feste ed eventi ubicata presso la Via del Fosso della Castelluccia. Una location dotata di ampi, particolari ed accoglienti spazi interni ed esterni ideali per eventi di qualsiasi tipo.

Villa Elena per feste di compleanno dei 18 anni

Il compleanno dei 18 anni è sicuramente considerato dagli adolescenti uno dei momenti più importanti della propria vita. Il raggiungimento di un traguardo importante che apre finalmente le porte al tanto osservato e desiderato mondo degli adulti. Data l’importanza del momento in molti decidono di festeggiare organizzando delle bellissime e indimenticabili feste in compagnia delle persone più care. E quindi ad esempio in compagnia dei compagni di scuola, gli amici di sempre e ovviamente i parenti. Per poter organizzare una super festa occorrerà prendere numerose ed importanti decisioni. E tra queste una delle più importanti è quella che riguarda la location all’interno della quale organizzare il party e quindi accogliere i propri ospiti.

A tal proposito è possibile dire che tra le più belle location per eventi presenti a Roma vi troviamo Villa Elena ubicata a soli 15 minuti dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. E a soli 30 minuti dal centro della città. Al suo interno sarà possibile organizzare incredibili feste di compleanno o di matrimonio, eventi aziendali, workshop. Ma non solo, questo è anche il posto perfetto da scegliere per una super vacanza in compagnia degli amici, della famiglia o del partner.

Gli spazi interni ed esterni

Villa Elena è una location in grado di trasformare un semplice evento in un magnifico ed indimenticabile ricordo da custodire per sempre nel cuore. La location è dotata di ampi spazi interni ed esterni ed è quindi perfetta per feste ed eventi durante qualsiasi stagione. All’esterno è presente un meraviglioso parco grande 20.000 mq reso ancora più bello e prezioso da rocce, pini secolari, una splendida piscina ed un giardino all’inglese. Ogni angolo e dettaglio del parco è curato con la massima attenzione e a rendere l’ambiente in questione ancora più magico sono le luci e le fiaccole disposte nei vari punti. Il parco di Villa Elena può quindi essere considerato lo spazio perfetto dove poter gustare un buon aperitivo e allo stesso tempo essere circondato da colori e profumi che solo la natura è in grado di offrire.

All’interno Villa Elena è invece caratterizzata dalla presenza di un grande salone di 250 mq dal quale poter accedere con molta facilità al giardino. Tale spazio è davvero molto particolare e quindi in grado di stupire gli ospiti. Questa viene chiamata la ‘Sala Hobby’ ed è dotata di vari confort e giochi. Nello specifico al suo interno sono presenti un biliardo e un biliardino, ping pong, un maxischermo grazie al quale potersi sentire al cinema. Ma non solo, all’interno di tale spazio sono anche presenti dei grandi tavoli per cene da 30 posti a sedere e una grande cucina open-space super attrezzata all’interno della quale è anche presente un forno a legna.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp