Home » Ville » Villa Parco della Vittoria – Zona Camilluccia

Villa Parco della Vittoria – Zona Camilluccia

Stai cercando una location per la tua festa di 18 anni? Non sai dove organizzare la tua festa di diciotto anni? Non riesci a trovare la villa giusta per il tuo compleanno ? Villa Parco della Vittoria è quello che fa per te.

Villa Parco della Vittoria Roma; le caratteristiche

La villa dell’800 è in Via della Camilluccia, 64, nel Parco della zona Monte Mario. La Villa Parco della Vittoria Roma Camilluccia è  una struttura fantastica, in cui si respira divertimento ed eleganza. L’interno è adornato con preziose opere dell’artista Bernardi, con i suoi affreschi della Roma sparita, e completamente climatizzato. Grandi stanzoni, splendide rifiniture, elementi eleganti e fantasiosi, pavimentazioni in cotto, ampie vetrate che dominano il paesaggio circostante, veramente affascinante. Sceglio il meglio che questa città ti offre, scegli villa Parco della Vittoria a Roma!

Villa Parco della Vittoria Roma: le feste private

Tra l’altro è possibile anche noleggiare solo la suite a disposizione della villa, fornita di tutto, con vasca idromassaggio in marmo di travertino, un comodo divanetto, arredamento elegante, un grande camino. La villa Parco della Vittoria è la location ideale per la vostra festa di compleanno per festeggiare i vostri 18 anni. La villa Parco della Vittoria è inoltre dotata di un grande parcheggio da cento posti macchina. Si trova in zona Monte Mario, a pochi passi dallo Stadio Olimpico e dello stadio Flaminio, in una delle zone più belle di Roma. Il giardino è impreziosito dai lampioni stile ottocentesco e dalla natura selvaggia del Parco di Monte Mario, dove è immersa la villa Parco della Vittoria. Una delle più belle e fantastiche ville della Capitale, che vi lasceranno senza fiato dal primo all’ultimo minuto della vostra festa.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp