Borgo Ripa – Zona Trastevere
Se vuoi festeggiare in modo splendido il tuo compleanno dei 18 anni prova ad immaginarlo nell’affascinante atmosfera di Borgo Ripa zona Trastevere! Esagerato, sontuoso, verdeggiante, accogliente e ricco di musica con piatti squisiti, il tuo diciottesimo avrà un successo da favola.
Il giardino di Borgo Ripa
Il giardino strepitoso di Borgo Ripa nel cuore di Roma viene anche chiamato il giardino delle meraviglie o delle delizie dove vengono preparati aperitivi e serate con discoteca e a tema ogni sera. È il parco più grande della Capitale e quello più comodo essendo nella zona Trastevere.
Sul Lungotevere Ripa al numero 3 potrai trovare la location giusta per la tua festa privata all’interno della villa di Olimpia Pamphili, ossia il giardino segreto della seicentesca dimora d Donna Olimpia denominata anche La Papessa.
La bellezza e l’ampiezza di questo giardino stupisce chiunque per la ricchezza di alberi di vario genere sotto ai quali si può cenare o pranzare. Da quest’anno sono stati inseriti nuovi giochi di luci e la consolle centrale per tutti coloro che frequentano la location assiduamente, ma anche e soprattutto per chi ha deciso di festeggiare alla grande il proprio evento all’interno di un simile scenario naturale e artistico oltre che storico e architettonico.
Questo variegato giardino è composto da diverse specie di alberi, arbusti, siepi che punteggiano qua e là un prato curato e vasto con al centro una storica fontana. Numerosi tavoli e sedute si alternano a grandi luci a terra collocate su di un manto erboso dal verde eccezionale. Sulla superficie dell’acqua della grande fontana del Bernini galleggiano anche al giorno d’oggi belle ninfee, mentre ai lati si mantengono rigogliosi degli alberi di fico utilizzati come ombrelli naturali per fare ombra nelle giornate soleggiate. Questo ameno quadretto venne disegnato e quindi immortalato sulle tele del Vanvitelli.
Come prenotare Borgo Ripa per il diciottesimo
Per avere la possibilità di festeggiare i tuoi 18 anni a Borgo Ripa devi rivolgerti alla nostra organizzazione eventi che saprà consigliarti e rispondere ai tanti dubbi che di solito vengono in mente ad un giovane quasi diciottenne, come la musica, il buffet o l’aperitivo con piatti super squisiti ed infine la torta. Ma non dovranno mancare neppure le decorazioni in tema, ossia palloncini e festoni.
Effettivamente non è un appuntamento da dimenticare quello dei 18 anni, perché è un compleanno speciale in grado di far diventare più responsabile un giovane ragazzo o ragazza di fronte alle varie problematiche della vita. Un trampolino di lancio per partire alla grande verso il futuro. Ecco perché è doveroso un buon festeggiamento, ricco di dettagli, importante e colorato.
Così, se vuoi la tua festa dei 18 anni presso una struttura di notevole pregio come Borgo Ripa non ti resta che contattarci per telefono o email oppure utilizzando il form del nostro sito. Parlandone insieme riusciremo ad allestire quell’evento speciale che da tanto tempo sognavi. Non resterai deluso, anzi ti troverai immerso in una magica atmosfera che solo poche location sono in grado di offrire. Una di queste è proprio Borgo Ripa zona Trastevere.
Servizi disponibili
- Accessibile
- Accetta carte di credito
- Internet WiFi
- Parcheggio auto
- Parcheggio bici
Voto della redazione