Apri Filtro

Benvenuti nella tua festa perfetta

Organizzare eventi, e nel caso specifico diciottesimi compleanni, è il nostro lavoro ma soprattutto la nostra passione. Tanti sono i clienti che mese dopo mese, anno dopo anno, scelgono di affidarsi al nostro staff rimanendone completamente soddisfatti.

Se anche tu desideri organizzare il tuo evento da sogno ma non sai come e dove farlo ecco che sei capitato nel posto giusto. Qui di seguito infatti ti spiegherò come poter organizzare la tua festa perfetta. Ma non solo, ti presenterò anche quella che secondo la mia personale esperienza può essere considerata la location ideale per eventi e di preciso per diciottesimi compleanni. Di quale location stiamo parlando? Ovviamente di una villa. A tal proposito possiamo affermare che sono veramente molte le ville per diciottesimo presenti nella Capitale. E ognuna di queste presenta delle proprie caratteristiche.

Ma, perchè organizzare un diciottesimo compleanno in villa? Alla domanda in questione possiamo rispondere affermando che la location in questione è solitamente molto grande e quindi in grado di accogliere un vasto numero di ospiti. Poi ancora la villa è solitamente dotata di ampi spazi interni ed esterni e può quindi essere considerata la location perfetta per eventi nel corso di qualsiasi stagione. Ovvero nei mesi più freddi sarà possibile usufruire degli spazi interni mentre invece durante i mesi più caldi, chi lo desidera, potrà decidere di organizzare bellissimi eventi sotto le stelle. Magari anche a bordo piscina.

Ampia capienza, grandi spazi ed estrema comodità sono quindi le caratteristiche principali che contraddistinguono la villa e la rendono la location ideale per feste ed eventi privati.

Location da sogno per un’esperienza unica

Se vivere un’esperienza unica è il tuo desiderio più grande ecco che allora non potrai non scegliere di organizzare l’evento all’interno di una delle più belle ville per 18esimi.  Stiamo infatti parlando di una location da sogno in grado di garantire un’esperienza unica ed indimenticabile.

Ma perché scegliere proprio una villa? I motivi sono molti. Prima di tutto per l’eleganza della location, per il suo grande fascino e per l’eccezionale possibilità offerta di poter osservare incredibili panorami. Poi ancora scegliere di organizzare un diciottesimo compleanno in villa significa anche non avere alcun problema di spazio e quindi evitare che gli ospiti presenti all’evento possano sentirsi un po’ stretti e a disagio.

Molto importante è inoltre precisare che scegliere quella che per te è tra le più belle ville per i 18 anni ti consentirà anche di poter assolutamente personalizzare l’evento come più preferisci. Potrai quindi decidere gli allestimenti, il menù ma soprattutto la disposizione degli spazi. A tal proposito ecco che occorre precisare che sono molti coloro che ad esempio scelgono di organizzare l’evento all’interno di uno spazio chiuso, per evitare sorprese in caso di brutto tempo, e poi procedere ad esempio con un buffet di dolci all’aperto. Organizzando il diciottesimo in villa potrai quindi usufruire sia degli spazi interni sia degli spazi esterni e creare diverse aree all’interno delle quali gli ospiti potranno spostarsi con facilità rimanendo dove più si sentono proprio agio.

Altro elemento che rende la Villa la location perfetta per festa di compleanno di 18 anni ed eventi di altro tipo è proprio quello legato ai suoi ambienti eleganti raffinati. Tutto infatti contribuisce a rendere la villa elegante, e nello specifico sia l’architettura sia gli arredi. Inoltre occorre precisare  che alcune delle ville per eventi presenti a Roma altro non sono che delle dimore storiche davvero molto belle, antiche e ricche di fascino.

Festeggia in grande stile e senza stress

Come già affermato in precedenza i vantaggi legati all’organizzazione di una festa di 18 anni all’interno di una bella villa sono molti. Oltre che dell’ampiezza e della bellezza degli spazi occorre parlare anche della possibilità di personalizzare l’evento come più si preferisce. Ai clienti è infatti offerta la possibilità di usufruire dei servizi inclusi nel prezzo oppure richiedere anche dei servizi aggiuntivi, che ovviamente avranno anche un costo extra. Tra questi possiamo menzionare ad esempio il servizio catering, l’animazione, il servizio foto e video affidato a professionisti del settore ecc.

Poi ancora affittare una delle bellissime ville per feste di 18 anni a Roma significa anche avere la possibilità di festeggiare senza avere dei limiti legati all’orario, rispetto a quanto accade invece con altre tipologie di location come ad esempio la discoteca oppure il ristorante.

Ma, quante persone invitare e quanto costa organizzare eventi all’interno di tali location? Alla prima domanda possiamo rispondere affermando che all’interno delle ville per i 18 anni possono essere ospitate da un minimo di 50 fino a 200 persone. Per quanto riguarda invece il costo di un evento di questo tipo possiamo affermare che per un diciottesimo in villa i prezzi variano da 1.000 a 5.000 euro. Ovviamente ad incidere sul prezzo finale saranno alcuni particolari fattori come ad esempio il numero degli ospiti presenti e i servizi inclusi.

Insomma, organizzare una festa in villa significa festeggiare in grande stile senza alcuno stress.

Personalizza il tuo evento e vivi dei momenti unici e indimenticabili

Come ho già avuto modo di sottolineare in precedenza scegliere di organizzare la festa di 18 anni all’interno di una villa significa non solo avere la possibilità di farlo all’interno di una bella location ma soprattutto avere l’opportunità di personalizzare l’evento come più si preferisce. Nello specifico scegliere una villa per eventi significa avere la possibilità di personalizzare i vari spazi come ad esempio il giardino oppure la sala da ballo o l’aria ricevimento tenendo sempre in considerazione quelli che sono i propri gusti e desideri. Poi ancora festeggiare 18 anni in villa significa avere la grande opportunità di vivere un momento indimenticabile. E fare in modo che tale momento possa diventare indimenticabile anche per gli ospiti e quindi per coloro che hanno la fortuna di poter essere presenti all’evento.

Organizzando all’interno di bellissime ville la festa di compleanno di 18 anni potrai godere di vantaggi emozionali e nello specifico potrai creare dei ricordi duraturi e soprattutto condividere in compagnia di amici e parenti questo importantissimo traguardo.

Insomma non ci sono assolutamente dubbi la villa è il posto perfetto dove organizzare la tua festa di compleanno di 18 anni da sogno.

Contattaci oggi per prenotare la più bella villa a Roma per eventi

Roma è una città molto grande ricca di tante bellissime ville all’interno delle quali poter organizzare feste di compleanno di 18 anni davvero incredibili ed indimenticabili. Non sai quale scegliere? Non perdere l’occasione di organizzare un diciottesimo indimenticabile all’interno di una delle nostre ville esclusive a Roma. Contattaci oggi stesso per ricevere un preventivo e prenotare la villa perfetta per la tua festa di compleanno.