Domus Mavi – Zona Appia Antica
Se vuoi un fantasmagorico compleanno dei 18 anni non puoi non considerare Domus Mavi come location in quel di Roma, a due passi dal centro città.
La bella struttura sorge sulla via Appia Antica al numero 251 e raggruppa in sé tutte le caratteristiche necessarie per organizzare un diciottesimo da capogiro. In effetti, presso Domus Mavi Roma troverai accoglienza e ospitalità oltre ad un ambiente moderno, elegante e informale.
Come fare per allestire il tuo compleanno dei 18 anni
Il primo step da seguire è quello di individuare il posto dove allestire il compleanno, ossia una struttura raffinata e confortevole che possa esaudire preferenze ed esigenze senza tanti problemi. Stiamo parlando di Domus Mavi a Roma immersa nel parco dell’Appia tra alberi secolari e giardini fioriti con prati curatissimi.
Questa proprietà è stata arredata in modo squisito ed essenzialmente in stile lineare e moderno, ma con qualche tocco di design. Può offrire diverse sale al suo interno, un porticato capiente e invitante e numerosi gazebi e ombrelloni bianchi all’esterno per dare protezione e ombra ai tanti tavoli rotondi che si usano in caso di un evento all’aria aperta.
Domus Mavi di Roma accoglie ogni tipologia di intrattenimento, come: compleanni, feste di laurea, cene aziendali, meeting, sfilate di moda, ricevimenti e cerimonie, ma anche buffet e aperitivi.
Sempre disponibile e professionale si distingue dalle altre location sul territorio per la passione e per l’attenzione ai particolari che la rendono molto gettonata e apprezzata da tutti.
A questo punto, possiamo iniziare l’allestimento della tua festa per i 18 anni con la scelta del contesto, ossia se outdoor oppure al chiuso. Qualunque sia la preferenza, i vari decori e ornamenti in tema sono sempre indispensabili per sottolineare e vivacizzare l’atmosfera. Ecco allora palloncini colorati, il numero 18 brillante e scintillante al centro della scena e tanti festoni con gli auguri.
Ti consigliamo anche un buon catering con portate gustose e fresche, oltre alla torta fantastica da ordinare presso la pasticceria migliore della Capitale. Inoltre, è bene poter disporre di un dj bravo e carismatico che con la sua musica riesca a creare quel qualcosa in più, tanto che le scalette musicali con le tue preferenze saranno sapientemente distribuite durante l’intero evento. Infine, non può mancare un eccellente fotografo che riesca ad immortalare i momenti più belli e significativi.
Tutti questi servizi vengono da noi offerti oltre alla prenotazione e affitto della location.
Presso Domus Mavi troverai postazioni bar con salottini comodi e leggermente appartati dove assaporare un attimo di relax, ma anche sedute all’esterno, la consolle del dj, la pista da ballo che potrebbe essere una delle sale interne oppure il porticato finemente piastrellato, e poi ancora banconi ben rifiniti dove si svolge il buffet, se decidi per questo tipo di ricevimento.
Non dimentichiamoci della torta alla quale è stato riservato un tavolo a parte ben illuminato. Si, perché la struttura vanta un impianto audio e luci all’avanguardia con schermi e video.
Perché scegliere Domus Mavi
Domus Mavi si sceglie subito alla prima occhiata per la sua beltà, completezza e armonia!
Voto della redazione