La Mirage – Zona Tor Di Quinto

A Roma Nord e in zona ponte Milvio spicca per versatilità e bellezza lo Sporting Club La Mirage Roma Tor di Quinto. È una splendida location con vista sul fiume Tevere e lussuoso giardino, perfetta per organizzare eventi esclusivi e privati come per esempio una bella festa dei 18 anni.

La grande disponibilità di La Mirage

La Mirage Sporting Club è il posto giusto per giocare a Tennis, Calcetto, Calciotto, Padel, Beach Volley. Tuttavia, presso La Mirage Roma si può anche prenotare e affittare una delle tre aree che sono state create appositamente per l’allestimento di eventi e feste di ogni genere. Il Centro sportivo dispone inoltre di un Bar e di un Ristorante entrambi aperti tutto l’anno.

Il curatissimo Sporting Club La Mirage di Roma è immerso completamente nel verde con grandi spazi e aree a disposizione dei giocatori e dei visitatori. Ci sono sale, gazebi e verande che si affacciano su giardini esterni lussureggianti e fioriti, oltre ad ambientazioni climatizzate per accogliere al meglio ogni tipologia di festa.

Nel periodo più caldo i ricevimenti vengono di solito organizzati nei giardini ombreggiati da grandi alberi di alto fusto che fanno da cornice.

La straordinaria festa dei 18 anni a La Mirage

Per organizzare una festa da ricordare, allegra, gioiosa e spensierata la location La Mirage a Roma rappresenta l’alternativa giusta e perfetta per un compleanno dei 18 anni davvero all’insegna del divertimento. In effetti, non si può sorvolare su evento simile, perché importantissimo per il giovane che si trova ad aver raggiunto un traguardo di tutto rispetto. I 18 anni rappresentano un salto importante per diventare adulti, più responsabilità e decisioni quindi. Anche se in questo preciso frangente ci si concentra maggiormente sull’evento festaiolo in sé. Giustamente il ragazzo o la ragazza desidera un ricevimento colorato, in una bella location della Capitale con tante luci, musica, palloncini, regali e la torta!

Generalmente, ai genitori spetta il lato del budget, ma di fronte all’evento straordinario dei 18 anni nulla è più rilevante. Chi non vorrebbe per il proprio figlio una favolosa festa dei diciott’anni da festeggiare tutti insieme con amici e parenti.

A questo punto, non resta che affittare La Mirage Roma e controllare che tutto sia allestito nel migliore dei modi.

Come affittare La Mirage

Per quel che riguarda l’affitto, il catering, il dj, uno spettacolo e la torta di compleanno bisogna rivolgersi alla nostra agenzia eventi che saprà organizzare la festa del diciottesimo anno con cura e attenzione, considerando anche i piccoli dettagli per esaudire ogni preferenza del festeggiato.

Sia che il ricevimento venga svolto all’aperto o al chiuso, fondamentali sono gli addobbi e le decorazioni per dare quel tocco in più all’atmosfera. Se poi si opta per un buffet anche questo deve essere allestito a dovere con fiori e gadget vistosi e vivaci.

E che dire del dj per la musica? Obbligatorio al cento per cento quando si ha a che fare con i giovani! Infine, una bella e coloratissima torta di compleanno da ordinare nella pasticceria migliore della Capitale e da presentare in bella vista su di una elegante postazione del La Mirage Roma Tor di Quinto.


Servizi disponibili

  • Accessibile
  • Accetta carte di credito
  • Event/Wedding planner
  • Internet WiFi
  • Parcheggio auto
  • Parcheggio bici
  • Servizio catering

Richiedi un preventivo gratuito


Recensioni

1 Recensione

  • Voto globale
    5.0
  • Servizio
    5.0
  • Ospitalità
    5.0
  • Prezzo
    5.0

  1. Redazione
    10 Febbraio 2024
    5.0

    Voto della redazione


Aggiungi una recensione

Voto globale
Servizio
Ospitalità
Prezzo