The Living – Zona Mandrione

Il The Living Roma in via del Mandrione, rappresenta il nuovo spazio delle arti performative. È uno spazio modulabile a seconda delle diverse esigenze con la possibilità di organizzare eventi, feste, corsi, proiezioni e tanto altro ancora. È sufficientemente grande, in quanto misura 500 metri quadri e largamente polifunzionale per svolgere numerose attività. Gli esterni possono essere utilizzati senza problemi e ospitano 150 invitati.

Cosa offre il The Living

Questa location è sempre disponibile anche fino a notte inoltrata e viene data in esclusiva per una sola festa al giorno. Se si vuole utilizzare un catering è sempre possibile farlo insieme magari ad altri servizi, come per esempio: spettacoli divertenti, fotografo, animatore e dj.

Per le feste dei 18 anni quindi risulta un locale perfetto dove svolgere il proprio evento nel migliore dei modi. Infatti, quando si pensa ad una festa privata generalmente ci si riferisce alle solite location della Città Eterna che siano in provincia o in periferia oppure nel centro. Ma con il The Living di Roma l’ambiente a disposizione diventa diverso e interessante, dato che si tratta di un loft di tipo industriale adatto per qualunque tipologia di ricevimento.

La struttura versatile del The Living

Il The Living a Roma è composto da 2 livelli che si possono utilizzare per compleanni, feste dei 18 anni, feste a tema, feste per bambini, ricorrenze, anniversari, mostre, eventi aziendali, buffet,  aperitivi, conferenze e meeting. La sua, è una bellezza essenziale e moderna dagli arredi trend e attuali.

È formato da 2 sale più la zona al piano superiore che si può raggiungere utilizzando una scala interna. Mette a disposizione anche un impianto audio e luci, un bar e un arredamento curato nei dettagli per poter essere perfetto per qualunque preferenza ed esigenza. Si propone nella sua originalità così come si trova, ossia attrezzato di tutto. E soprattutto è trasformabile in relazione agli eventi da allestire.

Il The Living è una location che può essere usata sia di sera che di giorno e vanta un parquet a pavimento, specchi, vetrate, zona libreria, angoli accoglienti, dipinti stilizzati e area bar, in una atmosfera ampia e accattivante. È il giusto loft per la tua festa dei 18 anni a Roma

Il compleanno dei 18 anni in un grande loft

Nessuno avrebbe mai pensato che un loft ristrutturato potesse diventare un luogo così gettonato e apprezzato, rivalutando una vecchia fabbrica o un magazzino non più utilizzato. Il The Living offre un ambiente adattabile e moderno senza divisori, con un’altezza superiore a quella di un normale appartamento. Presenta anche molte finestre per consentire più luminosità e maggiore ampiezza. Nulla è stato lasciato al caso perché il risultato deriva da uno studio preciso degli elementi. Quindi, all’insegna del recupero urbanistico, il The Living  ne è un esempio reale.

Qualunque territorio avrebbe bisogno di convertire gli spazi vuoti che generalmente vanno ad annullarsi nel tempo. In questo modo si evitano nuove costruzioni, con un semplice riciclo positivo del paesaggio.

Affitta anche tu il The Living Roma per il tuo compleanno dei 18 anni diverso dal solito!


Servizi disponibili

  • Accetta animali
  • Accetta carte di credito
  • Internet WiFi
  • Parcheggio auto
  • Parcheggio bici

Richiedi un preventivo gratuito


Recensioni

1 Recensione

  • Voto globale
    5.0
  • Servizio
    5.0
  • Ospitalità
    5.0
  • Prezzo
    5.0

  1. Redazione
    10 Febbraio 2024
    5.0

    Voto della redazione


Aggiungi una recensione

Voto globale
Servizio
Ospitalità
Prezzo