Villa Appia Antica
Per organizzare una festa dei diciott’anni davvero indescrivibile e indimenticabile potresti optare per Villa Appia Antica che si trova sulla via Appia Antica al numero 288 A. Un modo diverso, esclusivo e fenomenale di organizzare il tuo compleanno dei diciott’anni a Roma.
Villa Appia Antica per un 18º memorabile
Lungo la via Appia Antica sono presenti diverse location e ville favolose come per esempio Villa Appia Antica Roma, immersa nel Parco dell’Appia Antica. La villa è situata all’interno di una cornice di eccellenza e nel cuore del parco archeologico, oltre ad essere su di una via storica, imperiale romana.
Questa residenza viene concessa in modo esclusivo per un evento al giorno, ossia a completa disposizione, per festeggiare il compleanno dei diciott’anni oppure per tanti altri eventi privati.
Presso Villa Appia Antica di Roma si può usufruire del parco secolare, della piscina, del giardino d’inverno e delle sale interne. Il giardino d’inverno ospita al massimo 280 invitati in tutti i periodi dell’anno, ed è composto da grandi vetrate per non impedire la vista dello spettacolare parco circostante e dei reperti storici che compongono la scenografia.
Ma si può utilizzare anche un’area più vivace e all’insegna del buon umore come per esempio la piscina o il forno a legna per un food party eccezionale con pizza di mezzanotte. E che dire della secolare quercia del Parco che forma lo scenario ideale per atmosfere incantevoli e meravigliose?
La festa dei diciott’anni comunque è un traguardo di maturità, di conseguenza ogni dettaglio fa la differenza. È molto importante scegliere la location giusta e allestirla nel miglior modo, con cura e attenzione. Già l’aspetto della Villa Appia Antica a Roma può essere considerato completo, ma un tocco in più potrebbe dare colore al party. Ecco allora le varie decorazioni per il compleanno dei diciott’anni che potrebbero rendere ancor più scintillante e luccicante la già bellissima scenografia della villa.
Addobbi e decorazioni per i 18 anni
Molto importanti sono gli ornamenti per un intrattenimento festaiolo come questo, ossia quello dei 18 anni. Si utilizzano di solito dei palloncini di diverso colore sistemati in modo sapiente e originale all’interno delle varie ambientazioni. In questo modo gli spazi diventeranno più vivaci e accoglienti.
Tra le varie tipologie di palloncini spiccano quelli con forme e colori diversi, scegliendo magari la tonalità che preferisce il festeggiato, oltre al famoso palloncino a forma di 18 extralarge da posizionare al centro o di fianco alla postazione dedicata alla torta.
Tutti gli altri palloncini andrebbero disposti qua e là per un tripudio di colore. Mentre i festoni devono essere coordinati ai palloncini stessi, nella forma e nel colore, oltre alle scritte di Buon Compleanno che regalano simpatia. Ma sarà bello anche aggiungere una serie di accessori spiritosi da utilizzare per le foto ricordo come cappellini, baffetti e occhiali da mettere a disposizione di tutti in un angolino della sala.
Villa Appia Antica così si trasforma in un baleno e diventa perfetta per la festa dei diciott’anni, da allestire in modo fantasioso, ma con un briciolo di raffinatezza.
Servizi disponibili
- Accessibile
- Accetta animali
- Accetta carte di credito
- Internet WiFi
- Parcheggio auto
- Parcheggio bici
Sulla via Appia Antica al civico 288/A sorge una location esclusiva per eventi importanti e raffinati. Se vuoi organizzare il tuo diciottesimo e lasciare di stucco i tuoi invitati, contattaci.