Home » Avventure da brivido per festeggiare 18 anni
Blog

Avventure da brivido per festeggiare 18 anni

Avventure da brivido per festeggiare 18 anni
Avventure da brivido per festeggiare 18 anni

Cosa e come fare per rendere il proprio compleanno dei 18 anni unico ed indimenticabile? E’ questa la domanda che sicuramente molti giovani sono soliti porsi quando sta per avvicinarsi questo importantissimo momento della propria vita. Ed ecco che una bella idea, per chi ama l’adrenalina, potrebbe essere quella di concedersi in questo giorno speciale delle avventure da brivido. Quali scegliere? Qui di seguito sarà possibile trovare tante fantastiche idee.

Avventure da brivido per festeggiare 18 anni

In occasione del diciottesimo compleanno si è soliti organizzare delle feste in compagnia degli amici e dei parenti. Non tutti però amano festeggiare in questo modo ma al contrario sono molti coloro che vanno alla ricerca di idee originali e divertenti per celebrare questo giorno così importante. Ed ecco che proprio per tutti quelli che amano l’adrenalina una bellissima idea per rendere il compleanno dei 18 anni unico ed indimenticabile potrebbe essere quella di vivere delle esperienze da brivido. Tra queste vi troviamo ad esempio il Flyboard, il Cliff walking, Sandboarding ecc.

Flyboard

Nel corso degli ultimi anni a molti sarà sicuramente capitato di aver sentito parlare di Flyboard. Si tratta infatti dell’ultima moda tra gli sport acquatici. Uno sport che giorno dopo giorno appassiona sempre più persone e si appresta a diventare sempre più di tendenza. Lanciato nel 2012 dal francese Francky Zapata, tale sport consiste nel legare i piedi ad una tavola in grado di spruzzare getti d’acqua molto potenti i quali fungono poi da propulsore verso l’alto. La tavola in questione invece può essere considerata un ibrido tra la moto d’acqua e lo skateboard.

Sandboarding

Tutti gli amanti del brivido e nello specifico coloro che amano il surf e lo Snowboard saranno molto contenti di sapere che è possibile vivere una meravigliosa ed alternativa esperienza con la tavola anche nel deserto. Ed è proprio in questi casi che è possibile parlare di Sandboarding. Il migliore terreno di gioco si trova in Namibia e nello specifico stiamo parlando del Namib Desert dove sono presenti le più alte dune al mondo. Una volta in cima sarà possibile ammirare la fantastica vista sui dintorni. Una vista unica ed eccezionale.

Drone Skydiving

Questa è una novità degli ultimi anni, e più passa il tempo più potrebbe aumentare il suo successo. Nello specifico il protagonista viene legato con una corda ad un grande drone. Questo dovrà poi tenersi per bene e così potrà iniziare a volare sospeso nel vuoto. Nel momento in cui lo riterrà opportuno ecco che potrà lasciarsi cadere e di conseguenza aprire il paracadute.

Potrebbe interessarti anche: Festa a tema black and white per i 18 anni

Avventure da brivido per festeggiare 18 anni
Avventure da brivido per festeggiare 18 anni

Paracadutismo

Il paracadutismo è uno sport estremo che da sempre affascina un vasto numero di persone. Nel caso in cui si decida di provarlo bisognerà scegliere i luoghi più adatti per il lancio e soprattutto calcolare per bene quella che è l’intensità e la direzione del vento.

Lancio con tuta Alare

Vi è mai capitato di sentir parlare di questo sport? L’obiettivo è quello di sfidare la natura effettuando un lancio dall’alto utilizzando la tuta alare. Questa permetterà di poter emulare il volo degli uccelli e allo stesso tempo provare una bellissima esperienza grazie alla quale poter avvertire un senso di libertà. In questi casi occorre però tenere in considerazione i pericoli a cui si va incontro ed inoltre è opportuno chiarire che l’atterraggio non è semplice.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

WhatsApp Contattaci su WhatsApp