Blog

Compleanno 18 anni alternativo: come festeggiare?

Compleanno 18 anni alternativo

Gli adolescenti trascorrono molto tempo ad immaginare il giorno del proprio diciottesimo compleanno. Questo perché proprio il compleanno dei 18 anni rappresenta un momento molto importante nella vita di ogni giovane uomo o donna in quanto segna il passaggio dall’età adolescenziale a quella adulta. E quindi l’ingresso nel mondo dei grandi.

Per tale motivo è importante che tale data venga festeggiata nel migliore dei modi possibili. Ma come organizzare un compleanno di 18 anni alternativo? Come festeggiare alla grande? Se siete alla ricerca di idee potrete trovarne qualcuna qui di seguito.

Festeggiare alla grande i 18 anni

Il compleanno di 18 anni è considerato davvero molto importante per i giovani festeggiati. Ed è proprio questo il motivo per il quale va organizzata una super ed indimenticabile festa in compagnia delle persone care. E quindi amici e parenti. Talvolta però si ha il desiderio di organizzare un qualcosa di diverso per non risultare banali. Ma cosa fare per organizzare alla grande? Una bellissima idea potrebbe essere quella di organizzare una super festa a tema. Solitamente tali tipologie di feste riscuotono sempre un notevole successo e allo stesso tempo appaiono anche particolarmente divertenti.

Tale idea permette ad ogni partecipante di poter dare libero sfogo alla propria fantasia e vivere una serata assolutamente incredibile. Ovviamente anche la scelta della musica e delle decorazioni dovrà essere in linea con quella del tema scelto per la festa in questione. Un altro modo per organizzare una festa di 18 anni alla grande è quello che prevede l’organizzazione di una cena in un locale e poi una divertente serata in discoteca insieme agli amici. Questo è infatti considerato un ottimo modo per celebrare il passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Potrebbe interessarti anche: Come organizzare una festa elegante per i 18 anni

Compleanno 18 anni alternativo

Compleanno dei 18 anni alternativo

A seconda di quella che è la stagione nella quale viene festeggiato il compleanno ecco che sarà possibile organizzare diverse tipologie di feste. Nelle località di mare o nella bellissima cornice di un lago ecco che tra le tipologie di feste più gettonate vi troviamo quella organizzata in barca. Molte aziende permettono il noleggio di bellissime barche la cui capienza varia a seconda di quanti sono gli invitati. A bordo di tali barche sarà possibile organizzare delle escursioni, divertirsi ascoltando musica e facendo brindisi. Coloro che lo desiderano potranno anche organizzare una bellissima cena con serata danzante al chiaro di luna. Ovviamente l’organizzazione dipenderà anche dal budget a disposizione. Sempre in estate una bellissima ed alternativa idea potrebbe essere quella di organizzare una festa sulla spiaggia. Non potrà mancare il falò e un tuffo finale per celebrare uno dei compleanni più importanti.

Infine una super idea, anche particolarmente costosa, potrebbe essere quella di organizzare la festa dei 18 anni in una capitale europea. Gli invitati dovranno acquistare soltanto il biglietto aereo mentre invece il festeggiato dovrà provvedere a mettere a loro disposizione l’appartamento all’interno del quale alloggiare per almeno 2-3 giorni. In questo modo oltre ad organizzare un compleanno davvero molto particolare ecco che sarà possibile andare anche alla scoperta di una meta incantevole come ad esempio Parigi, Barcellona, Berlino, Londra.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp