Blog

Festeggiare 18 anni viaggiando, dove andare?: alcuni consigli

Festeggiare 18 Anni Viaggiando Dove Andare
Festeggiare 18 Anni Viaggiando Dove Andare

Tutti gli adolescenti sognano e attendono con ansia il diciottesimo compleanno. E se da una parte sono davvero moltissimi coloro che scelgono di festeggiare i 18 anni organizzando appunto una super festa, ecco che ve ne sono tanti altri che scelgono di festeggiare in maniera diversa. Nello specifico organizzando un viaggio indimenticabile.

Festa di compleanno 18 anni

Compiere diciotto anni significa raggiungere un traguardo molto importante. Significa passare dall’adolescenza all’età adulta. Assumersi nuove responsabilità e diventare quindi anche più responsabili. Ma cosa fare per i 18 anni? In tanti scelgono di organizzare una bellissima festa in compagnia degli amici e delle persone care. In questi casi il festeggiato sceglie una bella location dove appunto dare luogo alla festa, invita le persone che desidera avere vicine in questo giorno speciale. E organizza il tutto curando nel dettaglio ogni aspetto, proprio con l’intenzione di organizzare una super festa indimenticabile. Ma non tutti scelgono di festeggiare i diciotto anni organizzando una festa.

Ed infatti sono sempre di più i giovani che scelgono di festeggiare in maniera assolutamente originale. Ovvero viaggiando. Questo viene infatti considerato uno dei modi più belli per festeggiare i propri 18 anni e quindi l’ingresso nel grande mondo degli adulti. Ma, dove andare? In realtà è possibile dire che si potrebbe scegliere di organizzare una lunga vacanza alla scoperta di una fantastica località. Oppure ancora si potrebbe anche scegliere di organizzare un viaggio di breve durata. Alla scoperta di una bella località.

Un viaggio per festeggiare i 18 anni, dove andare

Se quindi avete scelto di organizzare un viaggio per festeggiare i 18 anni ma non avete alcuna idea su dove andare ecco che qui di seguito troverete alcune fantastiche idee. Una delle mete più ambite è sicuramente Londra, considerata questa una città veramente magica. Dove vivere momenti speciali. A Londra annoiarsi è praticamente impossibile in quanto è possibile trovare tutto quello che si desidera. Londra è cultura e musica. E’ arte, moda ma anche tanto divertimento. Altra meta molto ambita dai giovani è invece la Grecia. Le cui isole vengono appunto considerate piene di vita, ideali per vivere momenti di relax e divertimento. Tra le più belle vi troviamo sicuramente Santorini considerata anche un’isola molto romantica in grado di regalare dei panorami davvero mozzafiato. Poi ancora altra isola greca molto conosciuta è Mykonos, chiamata anche ‘Ibiza di Grecia’.

Festeggiare 18 Anni Viaggiando Dove Andare
Festeggiare 18 Anni Viaggiando Dove Andare

Presso tale isola è infatti possibile divertirsi e viene considerata ideale per coloro che amano la festa. Se invece il vostro desiderio relativo al viaggio di compleanno dei 18 anni è quello di recarvi in un posto dove vi sia tanta spiaggia sulla quale rilassarvi al sole ecco che l’isola greca più adatta è sicuramente Corfù. Tale isola infatti è caratterizzata dalla presenza di tantissime spiagge. Se vi state chiedendo quale sia tra queste la più famosa ecco che la risposta è semplice. Sicuramente la più famosa è la spiaggia Paleokastritsa. Per i giovani amanti della natura e che desiderano vivere delle esperienze davvero magiche ed uniche ecco che la meta consigliata è invece la Norvegia.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp