Blog

Organizzare una festa in movimento per i 18 anni: ecco una brillante idea

Una Festa In Movimento Per i 18 Anni
Una Festa In Movimento Per i 18 Anni

State per compiere 18 anni e avete voglia di organizzare una festa davvero unica ed indimenticabile? Se il vostro desiderio è quello di organizzare qualcosa di originale e diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere ecco che potreste scegliere di organizzare un party in movimento per i 18 anni.

Festa di 18 anni

A breve diventerete finalmente maggiorenni. Attraverserete una fase molto importante della vostra vita, ovvero quella che vi permetterà di passare dall’adolescenza all’età adulta. Solitamente proprio per festeggiare tale importante evento si sceglie di organizzare delle super feste in locali di lusso. Oppure in importanti location. Ma se il desiderio è quello di organizzare qualcosa di diverso ecco che si potrebbe scegliere di seguire una delle tendenze degli ultimi anni. Ovvero quella che prevede l’organizzazione di un party itinerante. Chiamato anche party in movimento. Si tratta questa di una fantastica ed innovativa idea grazie alla quale, il festeggiato, sentirà di essere al centro dell’attenzione. Il vero centro della festa. Solitamente le feste in movimento per i 18 anni vengono organizzate nelle capitali in quanto è proprio in tali posti che sono presenti tutte le dovute attrezzature. oppure organizzare una favolosa caccia al tesoro, nei luoghi più caratteristici della città.

Nello specifico proprio nelle capitali è possibile trovare il bus, ma anche limousine e dei mezzi di trasporto adeguati al numero degli invitati da collocare al suo interno. Coloro che scelgono di organizzare una festa di compleanno di 18 anni in movimento talvolta decidono di prenotare quelli che vengono chiamati i bus inglesi. Si tratta di veicoli disposti su due piani sui quali trascorrere il tempo percorrendo le zone più importanti della città in cui si vive e in cui si sta festeggiando il proprio compleanno. E nel frattempo si ha anche tutto il tempo per scambiare quattro chiacchiere tra amici, bere una birra e perché no anche tagliare la torta.

Organizzare una festa di compleanno in movimento

Oltre che i bus, vi sono anche altri veicoli utilizzati per l’organizzazione di party in movimento. Tra questi vi troviamo sicuramente la limousine. Tali veicoli sono solitamente provvisti di specifici impianti audiovisivi ma anche di luci soffuse. In grado di rendere il tutto davvero magico. La preparazione di tali mezzi di trasporto, qualunque sia quello scelto, avviene con molta cura. L’obiettivo è infatti quello di rispondere al meglio a quelle che sono le esigenze del festeggiato. Nel corso della festa in movimento sarà possibile chiedere delle soste in particolari punti della città.

Una Festa In Movimento Per i 18 Anni
Una Festa In Movimento Per i 18 Anni

Questi potranno variare anche a seconda della fascia oraria scelta per l’organizzazione della festa. E quindi se questa avrà luogo nel pomeriggio o al mattino ecco che si potrà chiedere di fare sosta al museo oppure in dei parchi ricreativi. Se invece la festa di compleanno di 18 anni in movimento verrà organizzata di sera ecco che le diverse soste potranno avere luogo in quelli che sono i locali più in voga della città. Insomma, questo rappresenta un modo davvero molto originale per festeggiare. L’importante è organizzare il tutto per bene, prestando attenzione a numerosi dettagli.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp