Blog

Organizzare una festa di 18 anni in limousine

Organizzare una festa di 18 anni in limousine
Organizzare una festa di 18 anni in limousine

Il compleanno dei 18 anni è considerata una ricorrenza talmente importante che merita di essere festeggiata in grande. Ma cosa fare per rendere questo evento indimenticabile? Molti scelgono di organizzare delle super feste in raffinati ristoranti in compagnia di amici e parenti. Molti altri invece scelgono di organizzare delle grandi feste in casa oppure ancora, se la festa in questione ha luogo nel corso della stagione estiva sono molti coloro che scelgono di organizzare delle divertenti e colorate feste al mare o in piscina.

Esistono però alcuni modi per rendere l’evento unico ed indimenticabile e a tal proposito è possibile dire che una bellissima idea potrebbe essere proprio quella di organizzare una super festa in limousine. Come fare? Qui di seguito potrete trovare alcuni utili consigli.

Festa di compleanno in limousine

Scegliere di organizzare una festa in limousine è sicuramente da considerare una perfetta occasione per festeggiare in compagnia di pochissimi invitati ma senza rinunciare al lusso. Questa viene infatti considerata da sempre oltre che simbolo di lusso anche di eleganza e potere. E festeggiare in limousine o arrivare ad una festa in limousine è sicuramente il sogno di moltissime persone. Ad oggi però la limousine non è più da considerare solamente un sogno ma al contrario per chi lo desidera, e nello specifico per qualche ora, tale sogno potrà diventare realtà. Ovviamente non tutte le limousine sono uguali quindi bisognerà scegliere il modello che più si preferisce e poi godersi la festa chic in compagnia degli amici più cari. E più di preciso i passeggeri potranno essere non più di 8. Numerosi sono i vantaggi legati alla scelta di organizzare una festa in limousine. Questi sono:

  • la possibilità di utilizzare per qualche ora una macchina considerata oltre che simbolo di lusso anche di ricchezza ed eleganza;
  • la possibilità di brindare in compagnia degli amici senza la preoccupazione di dover guidare la macchina in quanto accompagnati, nel corso dell’evento, da un autista competente.

Potrebbe interessarti anche: Affittare la limousine per i 18 anni: quanto costa?

Organizzare una festa di 18 anni in limousine
Organizzare una festa di 18 anni in limousine

Organizzare una festa di compleanno in limousine

Ma come si svolge una festa in limousine? In realtà una bella idea potrebbe essere quella di organizzare una festa itinerante. Una scelta questa davvero molto raffinata ed elegante grazie alla quale potrete sentirvi dei veri e propri divi di Hollywood per una sera. E in quanto tali non passerete sicuramente inosservati. Molte sono le agenzie che ad oggi si occupano proprio di organizzare delle feste a bordo di limousine.

Feste di vario genere ma soprattutto molto colorate. Sarete voi però a scegliere ogni dettaglio, tra questi anche il percorso da fare nel corso della serata. Potrete di preciso scegliere se organizzare super aperitivi o buffet, cenare in limousine con sushi o menù finger food. Potrete aggiungere gadget di vario genere come ad esempio cappellini e occhiali colorati e poi ancora scegliere di usufruire del servizio offerto da un fotografo professionale in stile reportage. Insomma le idee sono tante ed in grado di soddisfare tutti i gusti e le diverse esigenze.

 

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp