Home » Blog » Parco giochi coperto a Roma: ecco dove portare i bambini

Parco giochi coperto a Roma: ecco dove portare i bambini

Parco giochi coperto a Roma

Roma è una città molto bella e grande ricca di parchi dove poter portare i propri bambini per concedere loro momenti di svago e divertimento. Ma quando piove o fa freddo dove andare? In realtà la Capitale è ricca di parchi al chiuso, locali e strutture che offrono attività ricreative oppure mettono a disposizione dei più piccoli animazione, intrattenimento e bellissime giostre. Quali sono i migliori? Qui di seguito sarà possibile trovare la risposta a questa domanda e tante utili informazioni.

Parco giochi al chiuso a Roma

Se la bella stagione è da considerare perfetta per portare i bambini a fare delle lunghe passeggiate oppure al parco giochi per poter giocare al sole e all’aria aperta ecco che lo stesso non è possibile farlo nel corso dei mesi più freddi. E quindi ad esempio nel corso della stagione invernale o in autunno. Cosa fare in questi casi? Sicuramente non lasciare che la noia possa prendere il sopravvento. I bambini hanno bisogno di divertirsi ed è per tale motivo che sono nati negli anni bellissimi centri o parchi dedicati proprio ai più piccoli. Tra i migliori della Capitale meritano di essere citati Bimbilandia, Junior Village, New Looney ecc.

Junior Village

Bellissimo parco giochi al chiuso per bambini dotato di salette per compleanni e gonfiabili. Grande circa 1000 mq, sono 6 le attrazioni presenti al suo interno. L’intrattenimento dei piccoli è affidato ad animatori esperti e personale altamente qualificato. E’ molto importante precisare che tale centro è dotato anche di uno spazio relax per adulti. Presso tale spazio è presente un angolo bar dove potersi recare per consumare caffè, bibite varie e aperitivi.

Bimbilandia

A Ponte Milvio si trova questo eccezionale parco giochi per bambini al coperto. Questo è dotato di percorsi avventura dove poter saltare, arrampicarsi e correre. E poi ancora mini moto e piccole automobili, piscine con palline, scivoli, gonfiabili ecc. Tale spazio è perfetto anche per l’organizzazione di feste.

Parco giochi coperto a Roma

New Looney

Ubicato in zona Ciampino questo è uno dei parchi divertimenti al chiuso più grande dell’intera Regione. Al suo interno sono presenti diversi scivoli e gonfiabili, tappeti elastici, campi di calcetto. E ancora labirinti ad ostacoli e tanto altro. Bambini e ragazzi potranno quindi scatenarsi e vivere dei momenti di puro divertimento in compagnia degli amici, compagni di scuola, fratellini  ovviamente sempre in totale sicurezza.

Gommolandia

Aperto tutti i giorni dell’anno, questo è un parco giochi e divertimento davvero molto grande e ricco di attrazioni e giochi perfetti per bambini di età compresa tra 1 e 10 anni. Nello specifico tale spazio è grande oltre 1200 mq e mette a disposizione dei piccoli e dei ragazzini gonfiabili, giostre, mini calcio e mini basket. E poi ancora sale giochi attrezzate con videogames, cavallucci, flipper ecc.

Si tratta di un centro strutturato in tre parchi distribuiti su tutto il territorio capitolino. Uno si trova in zona Eur, uno a Montagnola in Viale Pico della Mirandola e per concludere l’ultimo si trova sull’Appia in Via di Tor Caldara.

WhatsApp Contattaci su WhatsApp