Blog

Pigiama Party per festeggiare i 18 anni

Pigiama Party per festeggiare i 18 anni

Spesso si va alla ricerca di idee originali per organizzare una festa di compleanno. Soprattutto idee originali ed in grado di rendere l’evento in questione unico ed indimenticabile sia per il festeggiato sia per gli ospiti presenti. A tal proposito, sono tanti coloro che si domandano ‘Come festeggiare i 18 anni in modo originale?’. Una bellissima idea potrebbe essere quella di organizzare un pigiama party.

Pigiama party per festa di compleanno 18 anni

Il pigiama party è una delle feste preferite dai bambini, ed in particolar modo dalle bambine. Ma non solo, anche in età adolescenziale va molto di moda organizzarli. E allora, perchè non farlo in occasione della festa di compleanno dei 18 anni? Potrebbe rivelarsi un ottimo modo per festeggiare insieme alle amiche più care con le quali trascorrere la serata parlando e scherzando. Ma, come organizzare un pigiama party? In realtà la sua organizzazione non è complicata, basta seguire qualche semplice ed utile consiglio. Il primo passo da fare è quello di scegliere un tema. Questi possono essere diversi e uno dei più amati, e per tale motivo considerato uno dei classici, è quello in stile campeggio. Come organizzarlo? Semplice basterà creare delle tende fai da te utilizzando bastoni, coperte e lenzuola.

Oppure ancora coloro che dispongono di un giardino, e nel caso in cui la festa avrà luogo in estate, ecco che una perfetta idea potrebbe essere quella di utilizzare delle vere e proprie tende da campeggio. In questo modo ognuno degli ospiti presenti avrà la possibilità di godere di un proprio spazio per il riposo. Un’altra bella idea potrebbe essere quella di realizzare una mini SPA. E quindi un piccolo centro benessere all’interno del quale concedersi momenti di svago e relax dedicandosi, tra le altre cose, anche al make up. Non potranno quindi mancare ombretti, rossetti e tutto ciò che serve per la cura della persona.

Potrebbe interessarti anche: Festeggiare 18 anni con amici e parenti: unica festa?

Pigiama Party per festeggiare i 18 anni

Organizzare un pigiama party

Organizzare una festa di compleanno, e nel caso specifico una festa per i 18 anni, significa prestare attenzione ad ogni fase della sua organizzazione. Tra queste vi troviamo anche quella legata agli inviti. Bisognerà programmare il tutto e quindi il giorno in cui si svolgerà il party, a che ora avrà inizio e nel caso sia stato scelto un tema ecco che anche questo dovrà essere scritto nell’invito. Andranno inoltre citate tutte le cose che gli ospiti dovranno portare con se.  Ad esempio il pigiama, un cambio di vestiti e tutto ciò che si rivela utile a fare in modo che possano sentirsi a casa propria. Il giorno della festa bisognerà iniziare organizzando gli spazi. A tal proposito è opportuno precisare che ad un pigiama party si dorme tutti insieme e quindi prima di scegliere quante persone invitare bisognerà valutare per bene lo spazio che si ha a disposizione. Per trascorrere il tempo divertendosi è consigliato programmare delle attività da svolgere nel corso della serata. E quindi delle attività manuali che richiamano il tema scelto per la festa oppure una bella idea potrebbe essere quella di coinvolgere i priori opsiti nella preparazione di un dolce o della colazione per il mattino seguente.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp