Blog

Scherzi per festa di 18 anni di un ragazzo

Scherzi per festa di 18 anni di un ragazzo
Scherzi per festa di 18 anni di un ragazzo

Volete rendere la festa del vostro migliore amico più divertente? Perché non organizzare degli scherzi al festeggiato? Ovviamente, senza esagerare e soprattutto senza mettere in imbarazzo il vostro amico. In questo articolo vi suggeriamo qualche idea scherzosa da realizzare.

 

  • Prova di cucina. Si sa che i ragazzi e i fornelli non vanno molto d’accordo. Perché non metterlo alla prova? Il festeggiato, in pochi minuti, dovrà preparare un impasto, decidete quello che preferite se della pizza, della pasta all’uovo o della pasta frolla.
  • Gelato al cioccolato dolce un po’ salato. Perché non servire al festeggiato un gelato un po’ “modificato”? Casomai aggiungendo del peperoncino? Scherzo carino, ma un po’ cattivo allo stesso tempo.
  • Quiz televisivo. Prepara un gioco quiz, tipo quelli televisivi, con domande assurde e impossibili. Se il festeggiato sbaglierà a rispondere, dovrà pagare pegno. In cosa consiste il pegno? Beh, questa è la parte migliore… può essere qualsiasi cosa, purché risulti divertente e perché no, anche imbarazzante. Ad esempio, come penitenza, potrebbe vestirsi da donna.
  • Foto imbarazzanti. Avete delle foto imbarazzanti del festeggiato? Potete preparare un video con tutte le immagini più divertenti. Ricordatevi sempre di non essere troppo crudeli e sempre rispettosi.
  •  Caccia al tesoro. Volete consegnare il vostro regalo in modo assolutamente non banale? Organizzate un caccia al tesoro all’interno della location in cui avrà luogo la festa. Ci vuole tanta fantasia e creatività, ma sappiamo bene che non vi mancano.

 

Se doveste accorgervi che il festeggiato possa in qualche modo sentirsi non a proprio agio oppure infastidito, qualsiasi cosa gli abbiate organizzato, interrompetela immediatamente. Ricordatevi sempre che è il suo giorno e il suo momento.

 

 

Scherzi per festa di 18 anni di un ragazzo
2 (40%) 1 vote[s]

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp